Inuyasha mi afferrò le braccia, si avvicinò e mi baciò dolcemente.
O mio dio ma sta succedendo veramente?! Inuyasha mi sta BACIANDO?!Adesso che faccio?
Se lo spingo sembrerà che non voglio baciarlo...
Che faccio? aiuto...
Inuyasha lentamente si staccò e mi guardò.
"Valentina io...scusa"
Io gli misi un dito sulle labbra e lo baciai di nuovo ma più intensamente.
Infondo...siamo solo noi due qui...e poi aspettavo questo momento da tanto tempo.
Dopo un lungo bacio mi staccai e dissi
"Non hai proprio niente di cui scusarti...aspettavo questo momento da anni"
"Davvero?"
"Certo inuyasha...io ti amo fin da quando avevo 5 anni"
"Anch'io"
E ci abbracciammo.
"Inuyasha...questo significa che stiamo insieme?"
"Si...se per te va bene"
"Si..."
.
.
.
.
.
.Il mattino seguente.
Mi svegliai con inuyasha sopra di me, mi teneva delicatamente per i polsi e mi guardava
"Inuyasha ma cosa fai?"
Non rispose.
"È successo qualcosa stanotte?"
Non rispose.
"Inuyasha?! Il gatto ti ha mangiato la lingua?!"
"Hahahaha!"
"Perché ridi?"
"Dovevi vedere la tua faccia!...Comunque...tieni, è per te"
Disse rialzandosi e ponendomi in mano una scatolina a forma di cuore. Io l'aprii e vidi due anelli.
"Inuyasha..."
"Visto che ora siamo fidanzati dobbiamo avere degli anelli no?"
Inuyasha ne prese uno e me lo mise al dito anulare della mano sinistra e poi si mise il suo sempre al dito anulare della sua mano sinistra.
"Inuyasha è bellissimo!"
"Che cosa?"
"Tutto...Tokyo, il bacio, l'anello, noi due! Mi sembra un sogno, e se lo è non voglio svegliarmi più"
"Tranquilla non è un sogno"
Disse abbracciandomi.È magnifico! Inuyasha è il mio ragazzo! Vi rendete conto?! INUYASHA È IL MIO RAGAZZO!!! vorrei urlarlo a tutto il mondo!
STAI LEGGENDO
Mai Dire Mai
Roman d'amourValentina, assieme al suo migliore amico inuyasha andrà alla scoperta della misteriosa epoca sengoku. durante il viaggio incontrerà tante persone interessanti e scoprirà un segreto che cambierà la sua vita. Vi ho incuriositi? Bene, ora leggete! :3