Cap.2

31 3 3
                                    

Mi scappa un "woww" a bassa voce,sta casa è stupenda!
Ci avviamo nel lungo viale, che porta alla grande villa e per tutto il tragitto non faccio altro che guardarmi intorno:c'è un gran bel giardino, tanti bei fiori e cosa insolita delle statuette di ogni tipo,c'è ne sono perfino di africane, credo.

Quando arriviamo al gran portone, che ci conduce a casa non me ne rendo neanche conto.

Il signor Thompson, voglio dire Mike,suona al campanello e subito dopo arriva un uomo molto alto, sulla quarantina, vestito tutto di nero e bianco,immagino sia il maggiordomo, woow non ne avevo mai visto uno cosi da vicino!Ha un modo elegante di camminare e di parlare -Buon giorno,lei deve essere la signorina Arabella,giusto? Benvenuta!- dice lui con una voce abbastanza profonda - Ehm si,grazie- rispondo timidamente.
Mike mi fa cenno di entrare in casa e io facendo un bel respiro e prendendo quel briciolo di coraggio che è in me decido di attraversare quella porta,per entrare nella mia nuova casa.

Dentro è spettacolare,.non me lo sarei mai immaginata cosi.
La cosa che mi ha colpito di piu, appena sono entrata, sono stati gli innumerevoli quadri nei muri. Questo tipo deve amare molto l'arte.

-Allora Arabella, lui è il nostro maggiordomo,Jordan,qualsiasi cosa hai bisogno lui è a tua disposizione. Poi c'è anche la nostra amata Giselda,che oggi non c'è, ma è lei ad aiutare Jordan. Ora che ne dici di andare a conoscere la tua nuova stanza?- dice Mike,tutto cosi in fretta e confusionario,rispondo con un semplice - si-

Sono ormai passate due ore da quando sono in questa casa. Mike mi ha fatto vedere la mia stanza,che è favolosa, ho sistemato quei pochi vestiti che avevo e alcune foto dei miei genitori,che mi sono rimaste.
Mi son fatta un bel bagno e ora mi sto rilassando un po' leggendo un libro.
Non sono come tutte le quattordicenni coi telefoni,tablet , MP3 e tanto altro. Io di telefoni non ne ho mai avuti e quindi per passare il tempo leggo libri. Sono la mia passione; quando leggi è come se stessi dentro la storia a viverla con i personaggi e a scoprire sempre qualcosa di nuovo su di loro.

Non mi sono resa conto di quando mi sono addormentata, so solo che una voce maschile mi appena svegliata
- Cosi sei tu la famosa Arabella?? - dice.
Chi è?? Mi chiedo...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- che ne dite? Commentate o mettete un like se vi piace,grazie.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HO BISOGNO DI TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora