Capitolo 11

584 21 6
                                    

Entrai nella stanza e la trovai seduta sul letto a piangere
Io: "Sabry!"
Sabrina: "Vai via e non mi toccare!"
Io: "Sabry mi ha baciato lei!"
Sabrina: "Lo so, e ho visto anche che non ti staccavi da lei!"
Io: "Non ci ruiscivo!"
Sabrina: "Non ti credo!"
Si alzò e stava per andarsene ma la tirai per un braccio
Io: "Sa, credimi! Io amo solo te e non amo nessun'altra! Non andare via!"
Sabrina: "Non ti credo! Addio Sascha!"
Si liberò dalla mia presa e scese velocemente le scale per poi arrivare alla porta, che aprì per uscire.
Senza di lei mi sentivo perso, amo davvero Sabrina!

Sabri's POV
Non lo credo! Ha detto che mi ama e poi bacia un'altra! Sascha sarà solo un brutto ricordo! Anzi spero di non ricordarmelo più!
Dove sto andando? Da Marina! Lei è la mia migliore amica, sa ascoltare... In poche parole era perfetta!

A casa di Marina
Mar: "Ciao Sabry! Che succede? Perché piangi?"
Io: "S-S-Sascha"
Mar: "Entra!"
Io: "*racconta tutto*,sono a pezzi,lo amo veramente ma adesso non so proprio cosa pensare!"
Mar: "Sabry! Riprenditi, non pensarci! Lui non ti merita! Vai a casa a prendere le tue cose e vieni qui,ok?"
Io: "Ma la casa è mia!"
Mar: "Preferisci rivederlo,soffrire ancora e mandarlo via?"
Io: "Vengo qui, di tutti per non rivederlo!"
Mar: "Ora è ancora a casa?"
Io: "Non lo so! Di solito quando è triste o si deve sfogare viene da me, ma adesso è un tantino improbabile... Quindi penso che sia da Ste!... Chiamalo!"
Mar: "Ok!"

Marina's POV

Telefonata tra Ste e Marina

Ste: "Ehi amore!"
Mar: "Ciao Ste! Senti, sai Sascha dov'è?"
Ste: "Sta arrivando,perché?"
Mar: "*racconta tutto* stai pur sicuro che quando arriva ti racconterà tutto! Sabrina è a pezzi quindi resta qui da me fin quando non trova casa!! Tu intrattieni Sascha!"
Ste: "Ehmm...Ok, ah e poi ti riferirò cosa dirà Sascha riguardo Sabrina!"
Mar: "Ok! Ste..."
Ste: "Si?"
Mar: "È brutto vedere Sabrina cosi! Promettimi che faremo di tutto per farli mettere di nuovo insieme!"
Ste: "Certo piccola!"
Mar: "Ok, ci sentiamo dopo cucciolo!"
Ste: "Ciaooo!!"

Fine telefonata

Io: "Sascha sta andando da Ste!"
Sabrina: "Ecco, lo conosco troppo bene oramai!"
Io: "Dai tra un po andiamo a casa tua a fare le valigie! E prenderemo anche Zako!"
Sabrina: "Sicura?"
Io: "Ovvio! Di tutto per la mia migliore amica!"
Sabrina: "Grazie!"
Ci abbracciammo e durante quell'abbraccio Sabrina iniziò a piangere... Era brutto vederla così, fa stare male anche me!
Io: "Sabri stai calma! Non piangere per lui!"
Sapevo che Sascha era innocente, ma per non litigare con Sabrina dovevo far finta di essere dalla sua parte, anche se aveva torto!
Mar: "Dai andiamo a prendere le valigie!"

Dopo 20 minuti

Sabrina: "Eccoci arrivate, entriamo!"
Io: "Ok!"
Appena entrata Sabrina vide la felpa verde di Sascha e sono sicura che si mise a pensare a lui perché subito dopo pianse, in quella casa c'erano troppi ricordi per lei!

Sabri's POV

Quella felpa! L'aveva indosso il giorno in cui ci siamo conosciuti!
Quella casa mi faceva venire in mente tanto! Poi girai la testa verso sinistra, notai i vestiti che avevamo indossato al set fotografico che avevamo fatto in coppia, fu quel giorno che mi innamorai di Sascha! Dannato sia quel giorno!
In quel momento strinsi i pugni e subito dopo iniziai a piangere, Marina mi abbracciò, quanto le volevo bene!
Io: "Scusa se ti ho disturbata"
Mar: "Perché dovresti?!"
Io: "Sai, sei incinta e..."
Mar: "Non importa! Non succederà niente al mio bambino o a me! Però se pensi che hai colpa, puoi farti perdonare con un sorriso!"
Le sorrisi e lei fece lo stesso, continuammo ad abbracciarci e subito dopo andammo a preparare le valigie... Lasciai un biglietto a Sascha: Addio Sascha... Non farti rivedere mai più! Non cercarmi! ADDIO!
Presi Zako,controllai di aver preso tutto e poi guardai Arturo
Io: "Addio anche a te gattone! Mi mancherai! Ciao!"
Una lacrima si fece largo sul mio viso ma asciugai subito la mia guancia e andai in macchina insieme a Marina.

*¥*

Spazio meeee!
Ciauuu! Come va? È lunghissimo sto capitolo! Non la smettevo più di scrivere! Bene allora la storia finisce qui! Ciaooo

Non è vero!! Scherzooo! Lo so che non ci avete creduto per un secondo 😂😒
Ci vediamo a domani con il 12° capitolo!
Ciao animaliii!

Un'occasione Che Deve Arrivare...TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora