Fa caldo. Molto caldo. Troppo caldoo
E il primo giorno di settembre e fa ancora un caldo pazzesco,
per questo preferisco l'inverno odio quando fa troppo caldo
e poi essendo una grande poltrona quando non esco resto a casa a fare....niente.Non mi sono presentata mi chiamo Angel (si legge Eingel), Angel Hemmings. Ho 17 anni e vivo a Miami. Sono la classica ragazza popolare e socievole che va d'accordo con tutti ma che ha un carattere molto forte. Ho un ragazzo fantastico, degli amici unici e un fratello rompi palle, la mia vita la definirei perfetta.
Ma ci sono sempre quei giorni dove non sai che cazzotti fare apparte il nulla.
Ed è quello che sto facendo ora, sono nella mia camera e cerco qualcosa di decente in TV con scarsi risultati. Sono destinata ad annoiarmi, Zayn il mio fidanzato lavora e i miei amici non li ho sentiti. Mi alzo dal letto e decido di fare una doccia perché con questo fottuto caldo non faccio altro che sudare.Non appena esco lego i miei lunghi capelli biondi in una croccia disordinata senza asciugarli, metto la biancheria intima in pizzo nera e indosso un top fuxia e un paio di culot nere. Nonostante non faccia palestra non posso lamentarmi del mio fisico: sono abbastanza alta con le forme al punto giusto, ho i capelli biondi come mia madre e gli occhi di un colore strano fra il verde il blu con pagliuzze galline.
Finito di vestirmi sento un po di fame e ne approfitto per mangiarmi un po gelato, nonostante mangi parecchio non ingrasso quindi perché non approfittarne;
una volta preso il gelato mi butto sul mio enorme divano e prendo il mio Iphon6 e navigo un po' su internet e guardo i vari social annoiata, io vivo con mio fratello ma di solito la sera esce ingiro per i locali a farsi qualche ragazza, che cade nella sua ragnatela da ammagliatore, per fortuna non ne porta nessuna a casa, da quando l'ho trovato a scoparsi una tizia sul tappeto del soggiorno ubriaco fradicio, quindi ora penso che si prenda una stanza in hotel.
I nostri genitori sono due medici molto famosi e ricchi, e a causa dei loro numerosi viaggi di lavoro, non sono praticamente mai a casa e non appena mio fratello Luke è diventato maggiorenne, abbiamo salutato la tata e abbiamo iniziato a vivere da soli, anche se viviamo con più di 10 domestiche e una governate.
Mentre guardo il mio Instagram mi occorgo che si sono fatte le 18:15, così decido di mandare un messaggio a Zayn, oggi non ci siamo sentiti ed è strano visto che di solito mi chiama sempre almeno tre volte al giorno.A: L'amore Mio♡♡
Ciao amore oggi non ti sei fatto sentire sei ancora vivo?Dopo due cucchiai di gelato sento la vibrazione del cellulare.
Da: L'amore Mio♡♡
Sì amore sono vivo non preoccuparti, non ti ho chiamata perché oggi mi hanno trattenuto di più a lavoro e le pause erano minime pardon♡Rispondo subito.
A: L'amore Mio♡♡
Ti perdono per il cuoricino, comunque mi manchi mi sto annoiando da sola a casa:(Nemmeno il tempo di mangiare altro gelato che ricevo subito un altro messaggio.
Da: L'amore Mio♡♡
Facciamo così domani tanto è sabato e non lavoro, quindi ti porto al mare tutto il giorno ci stai piccola?Mm...una giornata al mare, sì perché no non mi dispiacerebbe prendere un'altro po' di sole.
A: L'amore Mio♡♡
Credo di poterti concedere il tempo domani;)Mi risponde subito.
Da: L'amore Mio♡♡
Grazie per avermi concesso questo grande onore, ti passo a prendere domani mattina presto piccola non fare tardi. Un bacio♡A: L'amore Mio♡♡
Perfetto a domani scemo♡Dopo aver inviato il messaggio vado nella mia enorme camera da letto e metto il cellulare a caricare, e decido di guardarmi un film sul PC per passare la serata.
||Spazio me||
Ciao a tutte ho deciso di riprendere questa storia dal mio vecchio profilo e di continuarla.
Spero tanto che vi piaccia❤
Mi scuso per gli eventuali errori di grammatica 🙏
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina🌟 e se volete anche un commento per farmi sapere cosa ne pensate
Un bacio💋
||Marti❤||
STAI LEGGENDO
TheDifficult
Roman d'amourTutto troppo ordinario Tutto troppo monotono Tutto troppo noioso Un dejavú continuo nella sua vita Finché Lui non la aiuto a scoprire davvero chi fosse davvero, le insegno ad avere il mondo ai suoi piedi. Era cambiata, non dipendeva più da nessun...