l'inizio

62 4 8
                                    

Becca smith:13 anni

Mi sveglio nel mio solito letto dell'orfanotrofio, in preda al panico,a causa di un incubo.

una signora vestita di nero veniva verso di me e mi guardava il collo,ad un certo punto le spuntarono i canini da vampiro,aguzzi,insanguati e paurosi.
Mi morse.

Appena svegliata sento il mio cuore battere fortissimo,mi fa male il petto,ho sete,una stranissima sete,non d'acqua o di bibite gassate,sento che il mio corpo ne ha bisogno,bisogno di linfa vitale.

Poggio i miei piccoli piedi sul pavimento freddo,che mi provoca un brivido su per la spina d'orsale,faccio fatica a camminare,a causa della sete.

Sento un rumore come se qualcuno bussasse alla finestra,ed è andata così,c'è un bambino, penso che abbia la mia età,mi fa segno di aprirgli la finestra.

faccio come dice lui,un bambino dai capelli biondi,degli occhi azzurri,e una pelle candida e liscia.

"Ciao,chi sei?"dico incuriosita,"ciao,mi chiamo caleb"dice sorridendo"e..tu?come ti chiami?"continua"oh si scusa,mi chia..."Non finisco la frase che mi torna il mal di testa,la sete.

"Fammi indovinare,hai sete?"dice come se fosse così tanto evidente,non riesco a parlare,quindi faccio cenno di un 'si'.

Ride come se in questa situazione sa già cosa fare.

Mi porge il suo polso,non so cosa dovrei farci con il suo polso,che continua a scuotere davanti al miei occhi,"ti semplifico le cose"dice sorridendo,cosa dovrei fare con il suo dannato polso?

Prende in mano la sua collana ed estrae un ago,detto fatto punge il suo polso prendendo in pieno la vena,ma vedo che non reagisce,non si fa male,almeno è quello che vedo io.

Mi porge di nuovo il suo polso,mi sento strana,quel sangue mi fa uno strano effetto,ma in positivo,non ho più mal di testa"mordi"dice serio"ma...sei pazzo?"dico"no..mordi,se lo fai scoprirai cosa sei veramente"dice lui.

Cosa vuole dire con 'scoprirai cosa sei veramente'?

Mi ripete di mordere,lo faccio,i miei canini entrano in contatto con la pelle del braccio del bambino,"vai"dice sicuro di se.

Comincio a succhiare il suo sangue che comincia a piacermi sempre di più,vedo che fa male a caleb allora la smetto e la ferita di caleb si rimargina subito,ora so che cosa sono.

Non riesco a credere che io sono una vampira,non riesco e non voglio credere che sono una succhia sangue.

"Dissetata"dice"ehm..si grazie"mi giro verso la sveglia 4:32 "è davvero tar..."caleb non c'è più, dove sarà andato?

Mi distendo sul letto,asciugando il sangue fresco.

Non è facile torglierlo,quindi vado in bagno per lavarmi con l'acqua.

Mi dirigo verso la porta del bagno,sento un rumore,mi giro di scatto,ma non c'è nessuno.

Tiro giù la maniglia della porta che si apre lentamente,chiudo la porta dietro di me e giro la manopola del rubinetto,e faccio un recipiente con la mani,lo riempio d'acqua tiepida e lo porto sul viso,dove ora finalmente,si è lavato il sangue.

Appoggio le mani sul lavello e mi guardo allo specchio,non so come mai,ma riesco a vedermi allo specchio.

Una semplice bambina di otto anni,con dei denti aguzzi e bianchi,ho la pelle pallida e gli occhi...gli occhi blu!
Io di solito ho gli occhi castani ma quando mi 'trasformo' divento cosi.

Sento di nuovo quel rumore,mi giro e questa volta vedo la mia compagna di stanza dell'orfanotrofio,Margaret.

"Che ci fai qui?"dico preoccupata,ora la cosa che mi fa preoccupare è che se ha visto quello che ho fatto al braccio di caleb.

"Nulla,mi sono svegliata ora"dice,ma c'è qualcosa che non vuole dirmi,decido di non andare avanti ed andare finalmente a dormire.

Alzo le coperte per coprirmi,mi giro dall'altra parte,e ancora e ancora,non riesco a dormire,la mia testa ripete sempre ma se fossi scappata con caleb?cosa sarebbe successo?

Ora so di sicuro che Margaret abbia visto tutto,non è brava a mentire,e so anche che domani lo dirà alle maestre.

Quindi il mio pensiero diventa realtà,apro la finestra e guardo giù,è solo il primo piano,posso buttarmi giù senza problemi,Anche caleb l'ha detto,chiudo gli occhi e mi butto giù.

Sento l'aria che mi scompiglia i capelli ed il vestito rosso che mi hanno regalato alzarsi.

Atterro in piedi senza nessun graffio,o ferita di qualsiasi genere,come aveva detto caleb.

Sistemo il vestito pieno di polvere con le mani "speravo tu fossi qua,già mi stavo annoiando"alzo gli occhi,caleb.

"Oh, sei tu"dico entusiasta,mi prende per il braccio e mi porta con lui,in strada,le strade di Miami,piena di luci e di grattacieli,non ho mai visto Miami da fuori,sempre rinchiusa in quell'edificio, chiamato orfanotrofio.

Cavolo quanto vorrei vedere il futuro,vedere se sarò felice di essere un vampiro oppure triste e delusa da me?

Vorrei vedere se incontrerò altre persone simili a me.

Persone che sono in grado di aiutarmi in questo momento di shock.

Ho visto tanti film DI vampiri che uccidono persone innocenti,solo per bere il sangue.

Ho molta paura di quello che penseranno le persone di me,di che cosa sono.

Le maestre dell'orfanotrofio mi cercheranno,chiameranno la polizia,e quando staranno indagando sulla mia scomparsa,io sarò già partita.

Caleb mi ha promesso di portarmi a casa sua,e diciamo 'adottarmi'.

La famiglia di caleb sarà felice o evasiva da me?.

Mi sto facendo così tanti film mentali che neanche un adulto ne ha così tanti.

Decido di smettere di pensare in negativo.

"Siamo arrivati"mi dice,siamo davanti a casa sua,"entriamo"dico"si,si entra"dice sorridendo,mi porta davanti alla porta di casa sua,accanto alla piscina c'è una specie di bunker, "prima le donne"apre la porta,entro con timore"non aver paura bec"dice chiudendo la porta dietro a se.

Continuo ad andare avanti.

Arrivati caleb mi prende per mano,sento le guance infuocate,scommetto che sono rossa.

"Mamma,papà lei è becca è starà con noi almeno finché non sarà maggiorenne"

/spazio autore
Ragazzi a questa storia tengo molto e mi impegnerò al massimo.
Spero la trama vi piaccia.
Ogni capitolo sarà di 1000 o di più parole.

Vi voglio bene
Bye💙

Vampira Da SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora