la famiglia Cullen

49 3 1
                                    

"Caleb,ma come mai l'hai portata qui?"dice una ragazza"mamma...l'hanno scoperta mordere,e non volevo che la portassero in un laboratorio che studiarla"dice Caleb facendo la faccia triste.

Ora penso a come ho fatto,e dove ho trovato il coraggio di andarmene dall'orfanotrofio.

Non so perché dovrei fidarmi di un ragazzo che conosco da neanche ventiquattro ore.

Forse è solo un sogno,ma non sembra,è troppo reale.

Io...Non riesco a credere di essere una vampira,ho paura di quello che potrebbe pensare la gente di me.

Ma aspetta ha detto 'mamma'?

"Aspetta aspetta,mamma?"dico sbalordita,una ragazza che potrebbe avere vent'anni,mamma?"ahah,grazie del complimento...becca,si,per avere centocinque anni,sembro giovane,perché come saprai siamo vampiri"dice sorridendo"comunque è ovvio che puoi restare qui,fa come se fossi a casa tua becca"sorride ancora,ricambio e Caleb mi fa fare il giro della casa.

Una vera reggia,è una casa enorme"ora ti porterò nella tua stanza"mi dice prendendo il mio polso,facendomi leggermente male,ma è sopportabile.

mi porta davanti ad una porta bianca,apro la porta velocemente,ansiosa di vedere la mia nuova stanza "Wow"

Il muro è dipinto di bianco per metà,l'altra parte in basso è nera,ovviamente è già arredata,la stanza dei miei sogni!

"Ti piace eh?"dice"ovvio!"rispondo.

Caleb se ne va dalla Camera,ormai,mia,alzo le coperte del letto per metterci dentro il mio corpo così potrò dormire in pace.

------------------------

L'odore della pancetta mi ha svegliata di buon umore.

Oggi dovrò fare un bel po' di shopping,perché qui non ho nessun vestito da mettermi nei prossimi giorni.

Scendo al piano terra ancora in pigiama per andare a mangiare.

Sono estasiata dall'odore della pancetta,non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti.

Ancora non mi so orientare bene in questa casa,è troppo grande.

Ma per fortuna trovo la cucina,e apro la porta trovando la tavola piena di cibo,pancetta,uova e pancake.

Mi fiondo letteralmente in un posto libero,e prendo un piatto "ehm...becca?questo non puoi mangiarlo"dice ridendo Caleb "COSA?!"dico"sei una vampira,se lo mangi ti farà malissimo"dice come se sapesse tutto.

Mi dovrò abituare.

Entra in cucina una ragazza,alta tra i 15-17 anni,occhi castani come i suoi capelli.

"Buongiorno tesoro"dice karen"chi è?"sussurro a caleb"nostra sorella"dice guardandola,dopo Karen mi guarda"oggi tu e Christina andrete a fare shopping,non hai nussun abito o vestiti qua,e non ti preoccupare pagherò tutto io,siamo ricchi"dice ridendo,come se fosse la signora più ricca al mondo.

Sono ancora in piagiama,e per andare fuori non ho niente da mettere,"Karen...Ma io non posso uscire...il fatto è che non ho nulla da mettermi!"dico in preda al panico.

Karen non risponde,forse perché non ha nessuna risposta?

La ragazza,cioè Christina,mi guarda mentre beve un liquido rosso.

Non so cosa vuole da me.

Non so cosa vuole concludere guardandomi,senza dire nulla,a pensare non so cosa.

"Sai becca?posso prestarteli io i vestiti che ti servono,ho dei vestiti che non mi servono più"dice guardandomi fisso.

Non vedevo l'ora che diceva quella famose parole.

Ho qualcosa da mettermi.

Si alza dal tavolo,mi prende per il polso e mi porta al primo piano,tutti qui hanno questo vizio di prendermi per il polso.

Gira il pomello della sua stanza,e mi si presenta davanti una stanza enorme,il doppio della mia.

Apre il suo armadio,e prende alcune magliette,alcuni pantaloni e delle scarpe.

"Metti questi"mi dice porgendomi dei vestiti.

Un top nero,pantaloncini a vita alta a jeans,e delle vans nere.

Li metto senza esitare,mi guardo allo specchio per vedere se sto bene,e mi sembra tutto okay.

Quindi scendiamo al piano terra,salutiamo Karen,e usciamo di casa,la luce del sole mi fa leggermente male,ma non troppo.

Ci dirigiamo verso il centro commerciale,dove prenderò i vestiti che metterò.

Christina sembra gasata all'idea di comprare vestiti,scarpe,borse e accessori.

"Entriamo daii!"mi prende per il braccio mentre stavo guardando i social,e per poco mi faceva cadere il telefono!

Per fortuna lo tengo saldamente.

Entriamo in un negozio di vestiti,lei guarda prova vestiti,io nel frattempo guardo qualche felpona XL da mettermi,mi piacciono troppo questo tipo di felpe.

Christina esce dal camerino con tipo 10-15 magliette,4 paia di pantaloni,e delle scarpe.

Invece io ho preso molto di più,perché dovrò stare molto tempo la.

Ho preso soprattutto magliette e felpe XL,molti jeans e pantaloni stretti,e qualche paio di scarpe così.

Andiamo a pagare e la mia sorellastra tira fuori dal portafoglio,la carta di credito della madre,inserisce il codice,paghiamo ed usciamo.

Andiamo in molti negozi,per prendere vestiti.

"Vieni"mi dice,mi porta davanti ad un negozio enorme!pieno di vestiti da sera,ed eleganti.

Mi fa sedere su una poltrona,mentre lei deve fare una cosa speciale.

Mi ha detto così.

Prendo il telefono e comincio a guardare le foto di instagram.

Qualcuno mi tocca la spalla,"ehm...si?"poso il telefono in tasca e mi giro per vedere chi è.

Solo Christina con un sacchetto in mano.

Mi chiedo cosa ci possa essere la dentro.

Usciamo dal negozio e comicia a ridacchiare,per quale motivo?

"Chri?hai qualcosa?"dico incuriosita ma allo stesso tempo preoccupata.

"Eh?cosa?nulla"dice,evitando il discorso.

Non mi sono accorta che già eravamo per strada,per ritornare a casa,siamo stracolme di sacchetti,e siamo a piedi!

Per fortuna arriviamo in poco tempo ed entriamo in casa poggiando all'ingresso i sacchetti.

Poco a poco portiamo i sacchetti nelle nostre rispettive camere.

Apro l'armadio e poso i vestiti ordinati.

Bussano.

"Avanti"dico"signorina becca?c'è un sacchetto per lei da parte di sua sorella christina"dice Bruce il maggiordomo.

"Oh grazie bruce"dico prendendo il sacchetto,va via,e apro il sacchetto,non ci credo!

Un vestito blu oltremare,scollatura a cuore e gonna ampia l non troppo,brillantinata.

Dentro c'è un bigliettino:questo è per te!un regalino per il benvenuto!lo metterai stasera,dobbiamo cenare fuori.
-chri

/Spazio autore
Hello!
Ho deciso di pubblicarlo ora il secondo capitolo,perché prima che arriviamo a 100 du vuole una vita!.

Spero vi piaccia

Al prossimo capitolo.

Byee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vampira Da SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora