*chapter 2*

62 9 5
                                    

mi sentii sprofondare nelle braccia di qualcuno e a giudicare dall'odore erano quelle di Yoongi.
Mi scostai velocemente non volendo quel contatto ma mi maledii mentalmente quando iniziai a barcollare, finendo nelle braccia di Nam.

"AH RISCHIATO DI MORIRE!  MA SEI PAZZA?!  SI STA SEMPRE DIETRO LA LINEA GIALLA"

"Dio santo sembri Jin. " ruoto gli occhi all'indietro e Nam mi sorride. Le farfalle iniziano a farmi il solletico e gli occhi mi diventano a cuoricino.

Mi fa sedere sulla panchina sempre tendendomi stretta a lui.

"D-dov'é il treno? "

"Non si è nemmeno fermato" sospira Nam. Ero sia dispiaciuta che felice nello stesso momento.

"Y-yoongi?" chiedo curiosa. Volevo scusarmi dall'essermi staccata da lui ma mi fa ancora male al cuore stargli vicino.

"È andato via. " dice Nam tirandomi la mano.
Mi alzo in piedi e lui propone di andare al dormitorio dei ragazzi.
Accetto e ci incamminiamo mano nella mano.

[...]

"A cosa pensi?" gli chiedo vedendolo pensieroso.

"A quello che sta succedendo. Con yoongi fai la schiva mentre con me ti sciogli.  E non dico che questo mi dispiaccia,  ma voglio capire una cosa"

Lo guardo negli occhi improvvisamente vicini ai miei, tanto che non riesco a mettere a fuoco.

"Nam... " sussurro flebile.

La sua mano mi blocca sulla ringhiera e le farfalle si moltiplicano. Le mani tremano non sapendo dove stare. Non riesco più a capire niente, è così tanto fottutamente vicino a me che mi sento davvero piccola.

Si avvicina e appoggia la sua fronte sulla mia. Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare da quello che sta succedendo.

Le nostre labbra si sfiorano, creando in me un vertice di emozioni. Le sue mani vanno sui miei fianchi, avvicinandomi a lui.

Mi bacia dolcemente, mordendomi qualche volta il labbro inferiore. Ad un certo punto inizia a picchiettare con la  lingua sulle mie labbra chiedendo il permesso. Io le socchiudo, facendo incontrare la sua lingua con la gemella.

Ci stacchiamo poco dopo senza respiro e rossi dall'imbrazzo.

"Scusa ma non so baciare. " se ne esce a caso.

"Ti scusi sempre perché rompi qualcosa ma nei baci non ti devi proprio scusare" abbasso la testa. Cosa diavolo sto dicendo?

Lui torna a camminare,  prendendo la mia mano e tirandomi. Penso a quello che è appena successo ma lui blocca i miei pensieri.

"Perché non ti piace Yoongi? "

"Perché al primo nostro meeting lui mi ha detto brutte cose. "

"Ed era il tuo bias? "

"No. Ultimate" mentre pronuncio l'ultima parola lui si irrigidisce, fermandosi.

"Mi dispiace" e torna a camminare.

Sorrido distrattamente mentre penso al bacio che ci è appena stato e quando arriviamo davanti davanti al dormitorio le cose si complicano..

Yoongi Sleep With MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora