Π chapter 6 Π

38 8 2
                                    

neul's pov

Il ragazzo di fronte a me se ne va, lasciandomi sola. Cosa diavolo succede? non mi ricordo chi sono dove sono e soprattutto chi era quel ragazzo.

Poco dopo torna su con diversi ragazzi, tutti con volti familiari ma di cui non riesco a riconoscerne realmente nessuno.
Poco dopo vedo tutto nero, i passi dei ragazzi si fanno pesanti e la mia testa gira.

[...]

"Dai ragazzi si rimetterà presto, è solo stressata. "

Mi sveglio, aprendo piano gli occhi e ritrovandomi in una camera di ospedale.

"Chi siete? ".

Si presentano tutti eppure mi manca qualcuno, lo sento.

"Dovrebbe arrivare a momenti"sospira Nam verso Hoseok

"Chi? " chiedo curiosa. Lui non ha neanche il tempo di parlare che un ragazzo si fionda nella mia camera, profumando di vaniglia.

I ricordi frammentati si ricompongono in tre secondi, o perlomeno certi.

"YOONGI! " urlo mentre si avvicina.
Mi ricordo di lui e degli altri no. Perché? Cosè successo con lui? Stavamo insieme?

Gli altro ci lasciano da soli, per darci il tempo di parlare.

Yoongi's pov.

"So di vaniglia perché ero da mia madre quando mi hanno chiamato per te" dico a Neul accarezzandole la testa.

Non so come mai si è ricordata di me, dopo tutto quello che le ho fatto.
Sono stato uno stronzo e di sicuro non lo rifarei, sapendo che ora Nam la vuole tutta per se.

"Non ricordi proprio nulla? " le chiedo.
Lei scuote la testa. Non ho intenzione di dirle nulla, magari il nostro rapporto cambierà in meglio.

Mi avvicino a lei, sentito il suo respiro caldo sulle mie labbra. Faccio sfiorare quest'ultime con le sue, facendole diventare tutt'uno con un bacio profondo. La sua lingua cercava la mia, vogliosa di espandere quel bacio in Qualcosa di più .

Mi stacco da lei ansimante.

"E ora ti ricordi qualcosa? "

"Si. Quello che è successo prima di sbattere la testa" dice lei tirando di nuovo la mia testa sul suo viso e baciandomi.

"Yoongi dobbiamo and-

Nam rimane sulla porta osservandoci impietrito.
Mi stacco da Neul e lei si copre il viso rosso con la coperta.

"Nam arrivo. "

Mi alzo ed esco, so quello che ha visto e probabilmente mi romperà i coglioni. Non dovevo farlo, lei mi odia in fondo. Lui fa per entrare nella stanza di Neul ma lo blocco.

"ora è tua. tu sei il meglio per lei. non mi metterò più in mezzo. faccio sempre cazzate, la faccio sempre star male. falla sorridere, ti chiedo solo questo" lui mi dà una pacca sulla spalla come da ringraziamento ed entra nella stanza.

Mi avvicinai alla porta, per sentire quello che si dicevano.

"Neul, ti piace Yoongi? "

"N-non lo so. Sento qualcosa che non so descrivere. Il cuore mi batte forte quando lo vedo. Ma so che in fondo in fondo ha fatto qualcosa che non doveva. "

"Neul. Tu mi piaci e voglio avvisarti che Yoongi è una cattiva persona. Ti ha fatto del male verbale e non voglio che lo rifaccia. Per me sei importante, dopo anni che ti conosco, sono riuscito ad assaporare le tue labbra, non lasciarmi da solo. "

"Nam non capisco noi ci-

Neul non finisce la frase, probabilmente si stanno baciando.
Mi fa male, Neul mi piace davvero solo che sono una gran testa di cazzo. Sapere che le sue labbra stanno toccando quelle di Nam mi fa rivoltare lo stomaco.
Dopotutto le ho fatto del male, Nam ha ragione di dirle tutto.

Mi metto il giubbotto e esco dall'ospedale.

"Scusi ha una sigaretta? "

"Certo"

Prendo la sigaretta dalle mani di una signora, me l'accendo e faccio un tiro profondo. Non dovrei fumare, regole della Big Hit.
Sono davvero uno stronzo. Continuo a non seguire le regole che mi dicono gli altri. Faccio schifo. nonostante penso queste cose continuo a fumare, fino a buttare il mozzicone negli appositi bidoni.

"Yoongi il furgoncino arriva fra poco. "

Annuisco, jungkook mi stringe le spalle, gli ho raccontato tutto.

"Suga,Neul dovrebbe torna- Puzzi di fumo" sibila Jin alle mie spalle.

Mi giro verso Jin e il suo sguardo mi mette paura. Gli occhi iniettati di sangue mi osservano ogni centimentro di pelle e il suo dito puntato contro mi fa rabbrividire.

"Non è come sembra"

"TI HO SEMPRE DETTO DI SEGUIRE LE REGOLE BRUTTO COGLIONE"

Le sue mano calde mi stringono le spalle, facendomi abbassare lo sguardo. Quando Jin si arrabbia bisogna avere paura.

"Jin. Posso spiegarti tutto "

Yoongi Sleep With MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora