04 dicembre 2012
David, David, David!
Sistema una stanza, prepara quella buonissima pasta alla carbonara che tu ed i tuoi genitori mi facevate ed aspetta qualche giorno: io e Lukas verremo in Italia!Cassie
05 dicembre 2012
Cosa? Che? Dove? Quando? Perché?
Cassie, sei viva!
Ora, calmiamoci e spiegami che cos'è successo e da dove salta fuori questa notizia!David.
05 dicembre 2012
Si, sono viva e stare assente per qualche giorno mi ha portato fortuna!
Questa settimana ho lavorato davvero tanto, tutti credono che nei market non si faccia nulla, ma non è così!
Sta di fatto che, la sottoscritta, per avere delle vacanze natalizie più lunghe si è impegnata al massimo ed è rimasta a lavorare anche quando il suo turno era finito!
Perciò, devo ancora fare bene i calcoli di tutte le settimane, ma presto porterò Lukas dal suo papà!
Cassie.05 dicembre 2012
Ma è fantastico!
Se hai fatto quello sforzo te la meriti proprio una bella vacanza!
Non vedo l'ora di vedervi e di stringere il mio campione tra le braccia!
Cavolo Cassie, sono così felice! Grazie!David.
05 dicembre 2012
Anche Lukas lo è, vuole tanto vederti.
Ah, per quanto riguarda il mio numero, ti farò uno squillo sia con il cellulare che con il fisso, dato che abbiamo cambiato gestore.
Ora vado, devo mettere a letto il piccolo così, forse, riuscirò a dormire in santa pace!
Buonanotte David, mi sei mancato.Cassie.
05 dicembre 2012
Fammi sapere presto la data in cui arriverete, mi raccomando!
Vai vai, il dovere ti chiama mamma indaffarata!
Ah, quando sarai qui, in Italia, non preoccuparti di Lukas, tu pensa solo a rilassarti, del resto ci pensa la famiglia Acciarri!
Buonanotte Cassie, mi sei mancata molto anche tu.David.
07 dicembre 2012
Caro David, ho finalmente deciso le date in cui verremo in Italia!
Allora, ho pensato di portare Lukas la settimana prima di Natale, così che voi due lo possiate festeggiare insieme e poi, il 22 torneremmo qui, a Londra, per passare il Natale con i miei genitori.
Cosa ne dici? Per i tuoi genitori potrebbe andare bene?
Baci.Cassie.
08 dicembre 2012
Cara Cassie, scusa per il ritardo, ma ero impegnato con dei bilanci di lavoro che non potevano assolutamente aspettare!
Certo, per noi va benissimo! Ma se non ci sarai per Natale ti vogliamo qui per capodanno!
Comunque, come state tu e Lukas? E tuo padre?
Un abbraccio a tutta la famiglia.David.
10 dicembre 2012
Caro David, come stai?
Mi è piaciuto risentirti per telefono, hai sempre la stessa risata contagiosa!
Comunque, dovevo chiarire per capodanno.. Sono felice che tu e la tua famiglia mi vogliate per festeggiare l'ultimo giorno di questo infinito 2012, ma non credo di esserci, mi dispiace.
Un forte abbraccio a tutti!Cassie.
10 dicembre 2012
Cara Cassie, io sto bene e voi?
Perché non ci sarai? Ci teniamo molto al capodanno, lo sai..
Comunque, mia madre ha chiesto che cosa mangia Lukas, sai, lei è fissata con le sue solite minestrine alle verdure e cos'é simili.. Non la reggo più quando parla di cibo!
Ah, di a tuo padre che Massimo lo saluta ed è molto dispiaciuto per la polmonite. A presto!
STAI LEGGENDO
Un amore è per sempre
RomanceL'amore vero non finisce, anche dopo mille ostacoli. L'amore vero lotta, lotta sempre, fin quando non riesce a tornare sui suoi passi, a tornare da quell'attrazione che lo tenta come farebbe una calamita con un pezzo di ferro. Sarà così anche per D...