AVVISISSIMO

39 1 2
                                    

Hey Wattpadianiii
Come vanno le vacanze? Le mie sono una noia mortale per questo sto scrivendo molte storie nuove e aggiornando quelle vecchie.
Vorrei fare pubblicità alle mie tre storie Pain||LRH, come avete letto dal titolo, parla di Luke Hemmings (CHE OGGI COMPIE VENT'ANNI ZIO MACACO).
In questa storia Luke vive nella penombra di Londra e per vivere uccide ma cosa succederebbe se dovesse uccidere l'unica persona in grado di farlo felice?
(Ho iniziato a scriverla stanotte perciò non ho ancora scritto molti capitoli ma vi assicuro che mi darò da fare)

Lettera dalla Storia è un'altra storia che ho appena iniziato alla quale tengo molto.
Una famiglia si trasferisce nel luogo in cui il padre è cresciuto.
Con l'andare del tempo il padre, studioso di testi antichi, ritrova vecchie lettere scritte per sua nonna durante la seconda guerra mondiale riscoprendo una storia che nessuno aveva mai raccontato.

E, ultimo ma non per importanza, Truth||Lucas Robert Hemmings
Parla ancora di Luke
Un Luke misterioso e invisibile agli occhi di tutti, invisibile perché è considerato troppo pericoloso.
Questo ragazzo misterioso si innamora di Destiny, una ragazza cambiata per colpa sua e dei suoi amici Ashton, Michael e Calum.
Questi tre faranno una scommessa: chi riesce a conquistare il suo cuore vincerà un premio molto interessante.

STAY WITH ME [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora