23:45

25 1 3
                                    

Che cosa Carinaaa.
Ho aspettato quest'ora per condividere questa mia passione con voi.
Tutta questa popolarità su wattpad mi elettrizza.
Quanto è carino quando sono le 12:34 oppure le 23:45 come ora o ancora le 34:56.
Che cosa Carinaaa...
L'ora che più mi piace: le 10:98 perché il dieci è il mio numero preferito.
Una volta una mia compagna ha detto che leggeva libri sulla matematica.
Bene io leggerei volentieri un libro che mi spieghi perché il due valga più dell'uno.
Poi ci si chiede perché esiste il razzismo .
Se già fin dalle origini esisteva il razzismo nei numeri allora è impossibile che esso sia sradicato dalle nostre vite.
Difatti la nostra esistenza è un continuo scorrere di numeri.
Non siamo forse legati a un filo fatto di secondi, minuti, ore, giorni, mesi, stagioni, anni da vivere?
Bene, ecco le mie considerazioni:
Dovremmo eliminare tutto ciò che ci conduce a pensare che qualcuno sia superiore. Ad esempio, chi vi dice che un uomo sia più intelligente di un piccione? È stato provato che i piccioni sono in grado di mantenere relazioni amorose che durano tutta la vita, mentre l'uomo pensa solo a quello che potrebbe avere e non si accontenta mai.
Dunque dovremmo partire dai numeri ed eliminare le differenze: chi mi dice che il re in briscola valga più della donna? Non è forse discriminazione questa? E come si può pretendere che gli uomini abbiano rispetto delle donne se già dall'infanzia ci insegnano che il re vince sulla regina?
Ecco dunque che la mia teoria è confermata: eliminiamo il tempo e quello che ci impedisce di vivere la nostra vita, tutte le barriere, tutti i confini, ricreiamo un mondo dove non ci siano diversità, un unico continente, un unico popolo, un unico oceano e un'unica razza superiore:



































🔜🔜🔜🔜







🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦🐦
I PICCIONI
I PICCIONI CONQUISTERANNO IL MONDO.

Barzellette.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora