Rin x Haru

415 15 13
                                    

Anime/manga: Free! Iwatobi swim club/ Free! Eternal summer/ High speed Free! Starting days

Ship: RinHaru/ HaruRin/ Rin x Makoto

Giudizio:

E la guerra continua signori! Sul serio, vi piace farci litigare?

Ora ho io il potere! :]

Aiutatemi D:
Allora, cercherò di esprimere la mia opinione con calma (anche se Kaiki è seduta accanto a me, e minaccia di mettermi le mani al collo)

MUOVITI MUCCA! È IL MIO GIORNO QUESTO!

*sospira* bene...
Allora, come ho accennato nel capitolo sulla MakoHaru, io non sono una sostenitrice di questa coppia

Infatti hai dei problemi :P

TACI!
Dicevo che non li amo, non solo perché preferisco Makoto a Rin, ma ovviamente ho i miei motivi.
Per iniziare, Rin non è rimasto al fianco di Haru e non lo ha sostenuto quando ne aveva bisogno, cose che invece Makoto ha fatto sempre.

Non parlare ancora della MakoHaru.

Gne gne, lasciamo finire trota.
Quindi, secondo me Rin ed Haru non hanno alcuna connessione speciale, insomma, niente che li renderebbe una buona coppia.

E qui ti sbagli!
*la spinge via*
Ti sei mai soffermata BENE sul rapporto tra Rin ed Haru? Rin ha emotivamente bisogno di Haru per dare il meglio di sé, questo lo abbiamo notato tutti.
E poi vediamo Haru: avete notato che, normalmente, è emotivo quanto un Lego? Eppure io l'ho visto provare qualcosa con il suo "vecchio amico". E quante volte gli ha sorriso?

È successo con tutti.

Non sempre!
E poi, chi ha detto che a Rin non importa di Haru? Ricordate il loro litigio dopo la figuraccia di Haru davanti agli scout? È successo perché a Rin importa di lui!
Quindi, Makotino non è l'unico a prendersi cura di Haru.

Lui lo ha fatto più spesso!

*interruzione, durante la quale scoppia una rissa*

Bene, il capitolo si conclude qui, per ovvie ragioni.

Ricordate, se avete dei dubbi, noi appoggiamo la MakoHaruRin.

Commentate ed insultateci, mi raccomando!

~Mad feat Kaiki

Yaoi judges- Do I ship it?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora