Juliet
Lasciò la stanza lasciandomi un sorriso. Che sfacciato. Non credevo esistessero uomini della sua età aventi questa insolenza... Eppure quel sorriso non voleva lasciare la mia memoria.
"Charles ti ho detto che non ci vado." ripetei a mio fratello per la terza volta.
"Ti prego Juliet, io sono il maggiore, non posso fare certe figure." disse pregandomi.
Aveva lanciato la palla nel giardino del Signor Malik e pretendeva che andassi a chiedere a quest'ultimo di restituirmela. Se fosse stato per me avrei lasciato li quella stupida palla, ma Charles quando vuole sa essere molto fastidioso.
"D'accordo ma questa è l'ultima volta che ti aiuto." dissi aggiustandomi il vestito.
"Grazie Juliet, sei una santa."
Non cambierà mai.
Bussai leggermente alla porta fin troppo grande per me. Sembrava una reggia o chissà quale palazzo. In poco tempo il Signor Malik aprì la porta con la camicia stropicciata e i capelli leggermente in disordine. "Signorina Juliet, mi scusi. Stavo preparandomi per il bagno, ha bisogno di qualcosa?" disse fissandomi con quello strano sguardo. Ero un po' sorpresa e imbarazzata. Insomma stava per andare a rinfrescarsi.
"Sì, insomma il mio pallone è finito nel suo giardino e mi chiedevo se potevo prenderlo." dissi cercando di avere un tono serio e sicuro.
Lui sorrise e si diresse verso il giardino. Quando la trovó me lo porse dicendo "Inusuale Signorina Juliet, non credevo che le donne usufruissero di passatempi tanto maschili." concluse con un un sopracciglio alzato.
"Signor Malik, mi dispiace dirglielo ma lei ha troppo pregiudizi e se voglio posso usufruire, come dice lei, di qualsiasi gioco maschile. Ora mi scusi ma devo andare. Buona giornata." dissi affrettandomi ad andarmene, guadagnando un altro sorriso e un cordiale saluto.Angolo Autrice 🌊
Rieccomi ragazze con un nuovo capitolo spero vi piaccia,nei media vi è la foto di Troye Sivan che riveste il ruolo di Charles.
Un bacio e a presto🌌
STAI LEGGENDO
Sweet Child O'Mine||(Coming Soon)||(#Wattys2016)
Fanfiction"Riesci a mantenere un segreto Tenderai la tua mano Tra le fiamme Tesoro, sei un relitto Con un cuore di pietra Posso avere un testimone Al processo? Le lacrime sprecate Se potesse rendere arido un fiume Il tuo cuore di pietra" -Heart of Stones Iko