Sono lì. A guardare il mio album di foto, dove mia madre c'era, ma ora no. Ora tutto è cambiato.. ci ha lasciato troppo presto, e questo mi addolora. 'Sei pronta?' Dice mio padre 'Si' dico scocciata. Prendo la mia borsa e mi avvicino all'autobus della scuola, mi metto all'ultimo posto visto che non conosco nessuno. Passano diversi minuti e dopo un po' arriviamo. Inizio a guardare il cancello della scuola guardo la grande scritta: 'High school gloomy' 'Bene, siamo arrivati' sussurro. Ad un tratto qualcuno mi salta dietro le spalle 'Hey! Ciao io sono Niall, e tu?' Mi dice con un piccolo sorriso 'Ehm.. io sono.. Ariana' dico 'Perfetto, Ariana.. non me lo dimenticherò' dice e se ne va via. Wow, ho già fatto amicizia, cosa che mi e un po' strana, ma okay. Entro, e vedo i professori che ci chiamano per le proprie classi. Sento dire la 2E e corro subito dalla professoressa 'Scusi lì c'è il mio cognome?' dico 'Cognome?' dice 'Grande' rispondo, cerca subito e mi da la conferma che ci sono anch'io. Arriviamo in classe e mi siedo, sempre all'ultima fila. 'Buongiorno, io sono la professoressa Emma. Qui con noi c'è una nuova ragazza. Alzati' Dice con tono dolce. Mi alzo e mi guardano tutti. Cazzo, odio essere al centro dell'attenzione. Mi risiedo, ma mi accorgo che un ragazzo non ha ancora levato gli occhi da me.. Guardo subito il pavimento.. E dopo fa un piccolo sorriso. Sento caldo, e mi accorgo subito che sono diventata rossa, non ci voleva.
-.-.-.-.-.-.-.-.-
Arriviamo all'orario della mensa, la campanella suona per pochi secondi ed io mi alzo e vado subito in mensa. Mi siedo da sola, quando una ragazza dai capelli color castano scuro e occhi celesti si siede. 'Piacere, Perrie. Sei di queste parti?' Domanda 'Ho appena traslocato. Ed io comunque mi chiamo Ariana' Dico 'Bel nome! E.. Ho visto che guardavi sott'occhio Justin' dice 'Cos.. io? Ebbene, non sono stata io, era lui che non mi levava gli occhi di dosso. Ti chiedo scusa, non intendevo rubarmi il tuo ragazzo' dico in colpa. 'Cosa?! Se lui e il mio ragazza allora io sono Beyoncé' Dice ridendo 'Ah quindi non è..' – 'Assolutamente no! E comunque, non devi parlargli.' Dice stringendomi la mano. E si alza, e proprio in quel momento risuona la campanella.
-.-.-.-.-.-.-.-.-
Finiscono le ore scolastiche, e vado verso l'uscita. Mi giro e non vedo completamente nessuno. 'Ma dove sono gli altri..?' Mi rigiro e ad un tratto vedo tutto nero. Mi ritrovo tutta stordita, apro gli occhi.. 'Ma dove sono..?!'
STAI LEGGENDO
Non ti ho chiesto di salvarmi, ma tu l'hai fatto comunque|Jariana♡
Mistério / SuspenseSono solo una ragazza qualunque, con una vita come chiunque altro. Però forse una differenza la trovo, la mia non mi soddisfa affatto. E non potete nemmeno immaginare come uno stupido disegno abbia stravolto totalmente le mie aspettative. Uno sbagli...