Il giorno dopo ho visto René,era tanto triste. Mi è dispiaciuto vederlo così, ma ho dovuto dirglielo,sarebbe stato peggio averlo saputo in un altro modo..quel giorno gli dissi sensa pensare:"Mi dispiace per quello che è successo con Teresa, ma c'è una cosa che devo dirti.. ecco,bhe..tu mi piaci."Ero sconvolta e cercai di scappare,ma lui mi fermò e mi disse:"Davvero? Io... anch'io non sapevo come dirtelo,ma soprattutto non sapevo come dirlo a Teresa. Ti va di essere la mia ragazza?"
Non credevo alle mie orecchie,risposi :"SI!"
Poi pensando gli chiesi:"Scusa,ma se non ti importava del fidanzamento tra te e Teresa perché eri così triste quando hai saputo che lei ti tardiva?"
Rispose che all'inizio era triste per la rottura,ma ora stava bene è aveva capito quali sono i suoi veri sentimenti.
Il giorno dopo era il primo giorno da fidanzata ed il cinquantaseiesimo giorno in Germania,ciò significava che avevo a disposizione solo due settimane per godermi la mia storia d'amore..ma non ci pensai troppo e mi godetti fino all'ultimo giorno con René. Così arrivò il momento di ripartire;in quel giorno non vidi nemmeno per un istante René, volevo salutarlo ma l'aereo stava per partire.. ad un certo punto lo vidi arrivare con una valigia in mano mi disse:"Vengo con te amore mio,non potevo lasciarti andare da sola..così ho convinto mia madre a farmi partire."
Felicissima risposi:"Vedrai che l'Italia ti piacerà!"
Da quel giorno sono passati 5anni ma noi ci amiamo ancora tanto è progetti amo di sposarci presto.
STAI LEGGENDO
In Un Secondo
Literatura KobiecaAdele una ragazza italiana va in Germania per uno scambio culturale e li trova l'amore della sua vita