Camminavo, camminavo e camminavo ma ad un certo punto andai a sbattere contro una persona, alzai la testa e..
Rimasi a bocca aperta, era lui, si era Jacob.
"J-Jacob." Dissi a fil di voce.
"Hey." Mi disse lui sorridendomi.
Quel sorriso, quel sorriso che mi fotteva sempre da dietro uno schermo, ma dal vivo è ancora più bello.
"Cosa ci fai qui?" Mi disse.
"M-mi sono a-appena trasferita decisi di fare una passeggiata ma o-ora n-non riesco a trovare la s-strada di c-casa." Dissi balbettando. No aspetta cosa? Stavo balbettando? Da quando io balbetto? Oddio che figuraccia.
"Oh se vuoi ti aiuto a trovarla." Mi disse lui tranquillo.
"Se non è un problema lo gradirei molto." Dissi io.
Ci incamminammo e nel tragitto gli parlai di come lo conoscevo ecc.
Arrivati a destinazione decisi di salutarlo.
Sapevo che non lo avrei mai più rivisto..
Era mezzogiorno mia madre mi chiamò per andare a pranzare.
"Lasagne." Pensai. Adoravo le lasagne di mia madre, per me erano davvero uniche. Finito di mangiare accesi il computer mi collegai ad internet e vidi la scuola che avrei frequentato.
"Oddio è davvero grandissima." Dissi.
Verso le 15:00 spensi il computer e seguì un programma in televisione.
Non c'era nulla di bello, così decisi di andare in camera e sistemarla un po'.
Finii di sistemarla verso le 17:00, mi misi nel letto e ascoltai la musica. Sweatshirt. Adoravo quella canzone.
-
19:30, ora di cena, bistecca con contorno di patatine fritte.
"Buone!" Dissi.
Finito di mangiare mi diressi in camera, feci lo zaino. E dopo chiamai i miei amici per sentire come stavano. Verso le 21:00 mi misi nel letto e pensai a cosa fosse successo proprio questa mattina, proprio a me, e pensando mi addormentai in un sonno profondo.
-
-La sveglia suonò.- Oh quanto odio questa sveglia. Ha un rumore davvero assordante.
Scesi in cucina mangiai i cupcake che aveva preparato mia madre, dopo aver finito mi diressi in bagno mi lavai, mi sistemai i capelli in una coda di cavallo alta, misi un po di mascara e una linea sottile di eye-liner e il mio solito lucidalabbra. Misi una gonna nera che arrivava fino sopra le ginocchia, dei collant, un crop top e la mia camicetta aperta sopra, e le mie amate adidas super star. Scesi, presi lo zaino, e mi diressi a scuola, ero partita prima, non volevo perdermi ed arrivare il primo giorno nella nuova scuola in ritardo.
Vado dal preside e chiedo la classe.
"1c." Mi rispose lui.
"Grazie." Risposi io e corsi cercando la 1c, busso ed entro.
La prof mi fa avvicinare a lei -"Lei è Addison Parker, è nuova qui, e si è appena trasferita."- disse.
"Accomodati pure in uno dei posti vuoi." Disse.
"No ma va mi metto in spalla a qualcuno." Pensai.
"Va bene, grazie." Dissi invece, e mi sedetti nell'ultimo posto in fondo all'angolo, amo stare infondo, odio stare al centro dell'attenzione.
E la giornata iniziò. Arrivò la ricreazione e andammo tutti in mensa, io feci amicizia con delle ragazze, Allyson e Amy ed insieme ordinammo, io decisi di prendere un hamburger e una Fanta. Finita la ricreazione c'era l'ultima ora, arte. Adoro arte, sono sempre stata brava in arte.
-Suonò la campanella.- "La giornata è passata veramente in fretta e non è stata mica male." Pensai.
Presi lo zaino uscii ed indossai le cuffiette cliccando sulla riproduzione casuale, partì history, ed io mi misi a canticchiare a sottovoce. Arrivai a casa e salii in camera accesi il computer e cominciai a guardare qualche video.
-
Guardando i video non mi accorsi delle ore che passavano, decisi di buttarmi nel letto, non stavo molto bene, avevo un leggero mal di testa.
-
"Addy a tavola!" Urlò mia madre dal piano di sotto.
"Arrivo!" Urlai io rispondendole.
Scesi le scale e mi sedetti in soggiorno ed iniziammo a mangiare.
Finito ciò mi diressi in camera, misi il pigiama ed andai nel letto, dato che erano appena le 20:30 decisi di accendere la TV, ma mi addormentai in un sonno profondo.