Decisi così di dire a Salvatore ciò che pensavo...
Io:Sal...io
Lui mi zittì subito e disse:
Sal: lo so che tu ami Sascha...ma questo per me era il modo di dirti che sei la persona più speciale per me e...
Non finì di dire la frase che gli squillò il telefono.
Sal: scusa...devo rispondere
Io: ok
Guatdai di sfuggita il cellulare per sapere chi è che lo stava chiamando...
Era segnata sul telefono come "Giulia <3"
"sarà sicuramente una sua parente" pensai poco convinta...
Salvatore era andato dall'altra parte della piazza e stava parlando al telefono.
Mi avvicinai un pò a Sal, ma sentii dietro di me un rumore.
Mi girai e vidi Sascha...Sascha P.O.V.
Stavo per andarmene quando per sbaglio feci rumore e Sabri si girò...
Sabri: sascha...cosa ci fai tu qui?
Ero leggermente in imbarazzo: non avevo nessuna intenzione di dirle che la stavo spiando...
Io: bhe...passavo di qui e ti ho visto sola quindi...
"una scusa migliore non me la potevo inventare?" pensai tra me e me. Ero ancora incazzato per quello che era successo poco prima ma non lo diedi a vedere.
Sabri: ok...io sono venuta con Salvatore; però se vuoi lo avverto che tu sei qui e gli chiedo se possiamo andare a casa insieme...
Io: no, non ti preoccupare, io vado...
Sabri: ok...allora ciao
Io: ciaoMe ne andai a casa e mi buttai sul letto. Mi stavo per addormentare quando mi arrivò un messaggio...
Sabrina P.O.V.
Sascha era parecchio stano, ma infondo era solo una mia sensazione, quindi non gli diedi tanto peso...
Salvatore arrivò dopo alcuni minuti.
Sal: sabri...io devo andare...si è fatto tardi...
Io: ma non è così tardi...
Lui non mi sentì neanche e corse via.
Era strano che Sal si comportasse così, quindi decisi di seguirlo per vedere dove sarebbe andato.
Lo seguii e lo vidi andare incontro ad una ragazza bionda...la stessa ragazza che aveva limonato alla festa...
Ad un certo punto lui le prese il viso e la baciò. Si staccarono dopo 2 minuti e incominciarono a camminare mano nella mano.
Ero incazzata nera con Salvatore, ma infondo me lo meritavo: avevo fatto la stessa cosa con Sascha...
Mi sentii in colpa, ma ormai il danno era fatto...
Mi allontanai e andai in un parco.
Appena arrivai mi sedetti su un'altalena e incominciai a dondolare.
Pensai a quanto ero stata stupida a fidarmi di Sal...
Era tutta una bugia, un'inganno, ed io non potevo accettarlo...Hola...
Scusate il ritardo ma il mio telefono si era bloccato di nuovo e non funzionava...
Raga, abbiamo superato le 3k visualizzazioni...siete fantastici...non so come ringraziarvi...<3
STAI LEGGENDO
•My Everything•
FanfictionSabrina, una ragazza di 22 anni, è la cugina dello youtuber Anima, ma pian piano comincerà provare un nuovo sentimento che va oltre l'amicizia, anche se sa che è e sarà sempre un'amore impossibile poiché sono cugini...