*DRIIIIIIN*
Oddio la sveglia che suona.... ma che ore sono?? O mamma già le 10 ho dormito bene sta notte allora!
Mi alzo,vado in bagno e poi scendo le scale, stavo pure per cadere per colpa della mia solita goffatezza mattutina!
Faccio colazione, aspetto che mia madre vada a lavoro..sì mia madre e mio padre lavorano pure il Sabato.
La saluto cordialmente e guardo qualche puntata di Grey's Anatomy giusto due...
Mi accorgo che è tardi e che qualcuno dovrebbe scrivermi....
Martina oggi dorme tanto!
E poi penso "mhh....aspetta io devo fare un video!"
Io corro in camera rischiando di inciampare e cadere dalle scale e farmi staccare un piede dal mio cane che mi correva dietro!
Mi butto a capofitto sulla sedia rischiando la morte, sistemo la telecamera e via con il video!***
***
Dopo aver editato metto a caricare il video, mi piace questa idea che i miei iscritti mi diano un'idea di ciò che vorrebbero vedere nei video! Potrei pensarci ma dopo...
Non so che fare! Decido, scrivo a Martina....Martina's pov
Oggi proprio non ho voglia di fare un cazzo! E volendo posso i miei sono a lavoro!!
Sono le? 11:40???
Cossaaaaa! Vabbe.. aspettate!
SAM!!
Come non detto mi ha scritto lui...Buongiorno piccola Martina
Visto il video in tuo onore?Bongiorno. .. in verità no! Mi sono appena alzata
Wow, ti piace molto dormire eh? :)
Mh...si:)
Ahahah
Ahahahah
Oggi sei libera?
Si. Perché?
Te lo dico dopo...ora che è uscito il video dimmi di che città sei e quanti anni hai?
Hai ragione:)
Cmq... ho 19 da poco compiuti, abito a Napoli e sono una ragazza come tante altre..apparte che sto sempre al computer..!Ok. Mi hai convinto...
Era per un invito ad uscire, e visto che ora so che abitiamo nella stessa città possiamo farlo...Oh...wow:')
Già! Loprenfo per un Sì!
Oggi pomeriggio ti aspetto al parco del centro...
Alle 17, fai presto! Vorrei tanto vederti...cioè. .ciao!!Cosa? No aspetta!
Cazzo!Ecco adesso devo pure inventarmi qualcosa per non farmi notare un'altra volta!
Sperando che non si accorga fi niente! Cazzo è il primo ragazzo che riesco a trovare in una città che tutti pensino truffatrice!
Ci provo ma se fovesse sapere il mio segreto.. mi dovrò di nuovo trasferire! Non deve finire male sta volta! Per una santissima volta! Bene... ma che dico va malissimo se i miei mi scoprissero mi punirebbero a vita è la terza volta che ci dobbiamo trasferire ed è solonper colpa mia...
Vabbe adesso è meglio se faccio colazione,sto morendo di fame!!Bene ragassuoli! Questo capitolo finisce qua!
Ciao pervy pervy!♡♥
♡ZAOO♡
STAI LEGGENDO
Happiness
RomanceSamuele 19 quasi venti abita a Napoli con i suoi genitori. Bugie o verità si celano dietro questa famiglia? Giorgia 19 appena compiuti anche lei di Napoli. Abita in una villa, è ricca ma non lo vuole far scoprire a nessuno. Il padre e la madre sono...