"Si prega ai gentili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza,tra pochi minuti atterreremo all'aeroporto di Los Angeles"
Ecco!
Ecco che la mia famiglia si è totalmente distrutta,non volevo crederci finché non sarei arrivata qui ma le tante ore di viaggio sono finite quindi ora devo ritornare realtà.
Perché si è distrutta?
Semplice,i miei hanno divorziato perché non c'era più un sentimento che li legava e questo li ha portati a tradirsi a vicenda e a litigare di continuo però mia madre si è innamorata di Marcus Cliver , un noto imprenditore americano che era venuto in Italia per un viaggio di lavoro, mentre mio padre non ne vuole più sapere di donne e se le porta solo a letto.
Sta di fatto che mi sono trovata davanti ad una situazione complicata, mio padre mi ha chiesto di decidere con chi stare e io ho scelto mia madre però questo ha scatenato una guerra tra i miei fratelli che adesso non mi vogliono più vedere."Isabelle,santo cielo mi vuoi ascoltare è da tre ore che ti chiamo" urla mia madre risvegliandomi dai miei pensieri
"Mamma rilassati e dimmi cosa vuoi"
"Siamo arrivati a casa di Marcus,mi raccomando comportati bene con lui è così buono con te e poi mi fa star così bene"mi supplica mia madre.
È vero da quando me lo ha presentato mi ha sempre portato rispetto e poi comunque lui non è uno di quei uomini d'affari duri e freddi in confronto agli altri è simpatico,gentile insomma sono felice per la mamma che ha trovato un uomo così.
"Mamma sai che mi piace Marcus,solo che tutta questa storia mi sta soffocando"
"Oh amore mio, so che è dura ma io non volevo proprio farti scegliere però è andata così tu adesso cerca di sorridere perché quando lo fai sei stupenda"
"Si grazie mamma,ora però credo sia meglio entrare" annuisce ed usciamo dall'auto.Esco e vedo un enorme villa ! Cioè cavolo, da quello che ho capito so che lui non ha figli e non si è mai sposato quindi io dico ma a vivere da solo in quella reggia si perderà pure, no ?
Anche noi avevamo un villetta ma ci abitavano in sei."Coccinella" Marcus mi ha iniziato a chiamare così quando un pomeriggio ero uscita con lui e la mamma e una coccinella mi si era appoggiata sul braccio
"Dimmi Marcus"
"Vieni ti faccio vedere la tua camera,spero ti piaccia poi comunque la puoi arredare con tutte le cose femminili insomma quelle cos..."
"Ei Ei Ei Marcus,non ti preoccupare andrà benissimo,comunque volevo ringraziarti insomma fai felice la mamma e per questo ti ringrazio"
"Ei coccinella,ringrazio io a te per avermi dato questa possibilità con tua madre,non tutte le ragazze accettano queste situazioni" gli sorrido e dopo avermi lasciato nella mia stanza che a dire il vero è stupenda con una vetrata che affaccia sulla collina di Hollywoodiana,inizio a mettere in ordini i miei oggetti,vestiti ecc.."Ei geente....oh insomma queste cose andate a farle in camera" appena entro in cucina li vedo sbaciucchiarsi ma io dico un po' di contegno.
"Ma dai coccinella, hai 17 anni so che sai come si fanno queste cose"
"Si ma Marcus,non voglio vedervi riprodurre sinceramente.." e mia madre inizia a ridacchiare
"Su dai andiamo a mangiare ho preparato le tagliatelle al ragù"
praticamente mi sono fiondata sul cibo io amo mangiare!!
"Coccinella io non mi capacito di una cosa,mangi un sacco e pure sei magra"
"Sai Marcus,se fai della ginnastica poi dopo bruci le calorie non mi butto sul divano a poltrire"
"E con questo cosa vorresti dire?"domanda
"Nulla,assolutamente nulla" ridacchio
"Dai su tesoro ora basta chiacchiere, vai a fare le tue cose che tra una cosa e l'altra si sono fatte le 10:30p.m. sarai anche stanca per il viaggio e sai che poi domani inizi anche la scuola"
Sbuffo e mi vado a lavare per poi andare a letto, insomma domani è già mercoledì non ha senso cominciare a settimana già iniziata però mia madre è troppo rigida su queste cose. Uff!BOOOOOM!
Ciao gente 💟
Allora è la prima storia che scrivo so che ci saranno e spero di correggerli tutti anche su vostro consiglio ma spero vi piaccia.
Un bacione Zaffi💗
STAI LEGGENDO
Noi due all'improvviso
RomansaIsabelle deve ricominciare tutto da capo in una nuova città ... Ma cosa succederà?