Shelly è una semplice ragazza di 17 anni che ha pochi amici,molto timida e sola,ha solo la sua migliore amica Elisabeth su cui può contare sempre,sono come sorelle solamente che separate dalla nascita,inseparabili e sempre insieme,l'una non può stare senza l'altra.Vive in Spagna a Madrid solo con la madre perchè il padre se ne andò di casa solo quando lei aveva appena un anno,e le fu molto difficile superare questo trauma ma grazie alla madre che le fece anche da padre diventò molto forte anche se una parte di lei voleva che il padre fosse stato li con lei in tutti quegli anni,ma lo odiava perchè se ne era andato lasciandole da sole senza soldi ma da una parte gli voleva bene perchè in fondo era sempre suo padre.Fino all'età dei dodici/tredici anni andò tutto bene ma nel seguito cominciò ad andare tutto per il verso sbagliato, a scuola nessuno parlava mai con lei,nessuno voleva socializzare con lei e arrivando alle superiori conoscè Elisabeth che da subito la capi e da quando si incontrarono ci fu un legame che le uni fino a renderle inseparabili,con lei il mondo era meno brutto e sembrava meno grigio e crudele. Fra poco sarà il compleanno di Shelly e finalmente compirà i diciotto anni da lei sempre voluti,perchè cosi avrebbe potuto cominciare a girare il mondo da sola e quindi poter vedere nuova gente,nuove cose,nuovi mondi,nuove prospettive e Elisabeth la accompagnerà in questa nuova fase della sua vita e anche lei troverà l'amore della sua vita in modo inaspettato che la sorprenderà e le ruberà totalmente il cuore. Shelly incontrerà un ragazzo che le farà perdere la testa e che le cambierà totalmente la vita e le farà vedere com'è fatta la felicità.
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà
RomanceUna storia che non avrá il solito cavaliere e la principessa da salvare. Sarà una storia con delle complicazioni,vicende amore,e sofferenza. Per un periodo Shelly comincerà a fumare per la troppa sofferenza e i problemi che nessuno sa.