Capitolo 2

7 3 2
                                    

Pv Elisabeth:

Cavolo penso,Shelly avrà inteso che quel biglietto fosse vero,o magari no, ma la devo aiutare a scoprire chi é stato visto che siamo migliori amiche in fondo no?Spero per lei che non siano le solite stronzate dei ragazzi per farci soffrire e poi Shelly ha già sofferto abbastanza per amore almeno da quello che riesco a intuire visto dal suo comportamento.Le corro incontro verso il banco per sapere tutti i dettagli,e in quel momento arriva la prof di Arte. Io personalmente la adoro,adoro sfogarmi usando il disegno e come me pure Shelly però lei in questi ultimi tempi è sempre che fissa il vuoto,fa poca attenzione in classe,se gli parli lei è in un altro mondo. Ho provato anche a chiedergli che cosa aveva in questi ultimi giorni e lei si è arrabbiata quando glielo ho chiesto. Ci sono rimasta un po' male dalla sua reazione ma cerco sempre di starle vicina in ogni momento quindi questa storia andrà fino in fondo e io lo scoprirò.

Pv Shelly:

Elisabeth mi ha fatto quella domanda sul cosa avevo in questi giorni e li mi sono arrabbiata non perchè volessi,mi è venuto spontaneo. Credo ci sia rimasta malissimo dalla mia reazione,e mi dispiace vorrei spiegarle cosa mi succede ma..è complicato e credo non potrebbe capire quindi per ora non le posso dire nulla e lo so sbaglio in questo ma preferisco che per ora non sappia tutto il mio passato e poi io ci tengo a lei,tengo più a lei che al mio così detto "papà". Ma ora lasciamo perdere. "Drriiiin,Drriiinn" suona la campanella,okay è già ora della merenda che ovviamente non ho. Andrò alle macchinette dice il mio pensiero. Intanto in quel momento avevo le cuffiette alle orecchie e della Playlist parte la mia canzone preferita *Let Me Love You* la adoro. Descrive ciò che vorrei che mi capitasse anche a me,quindi quando parte questa canzone e come se sono in un altro pianeta. Arrivo alle macchinette e..

Un sogno che diventa realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora