Trama: Franco Peretta è il capo supremo della Lega Nord che combatte da anni contro le invasioni dei degli "uomini colorati" (non sn raxista♡).
Un giorno la sua migliore amica Rosy Bindi lo invita ad una festa in maschera dove si sarebbero mangiate banane e fatto pipì nelle noci di cocco, in segno della superiorità della razza ariana grande.
Franco non avrebbe mai potuto immaginare che a quella festa si sarebbe imbucata una fugace bagiana di nome Mohamedda, vestita però con una ingannevole maschera bianca come il latte di una mucca dei verdi pascoli di Milano centro.
Franco e Mohamedda presto cominceranno a conoscersi ma lei continuerà a nascondere il suo segreto: Lei è una Congolese completamente nera.
Alla festa i due ebbero anche una sfrenata notte di sexxo estremo per poi perdersi completamente di vista.
60 anni più tardi però il campanello di Franco però suonò.. Era Gianfranco: Il postino sexy di c'è posta per te.
"Io, La signora Maria, ti voglio qua entro 24h o racconterò a sua moglie di quando insistevi per legarmi al letto con le catene dei miei doberman per fare cose che non mi è dato scrivere."
Così diceva l'invito alla trasmissione.
Franco accettò di buon grado ma non avrebbe mai potuto sapere che a chiamarlo era Mohamedda che 60 anni prima era rimasta incinta di 5 gemelli proprio da lui.
Come reagirà Franco scoprendo di aver donato il suo seme a una Congolese? Riuscirà Maria a sistemare le cose? LA BUSTA SÌ APRIRÀ??Personaggi:
•Franco = Matteo Salvini
• Mohamedda = Georgette di Temptation Island 2016Rating: Rosso bordò.
Status: Libera.
STAI LEGGENDO
IDEE TRASH
HumorIdeuzze per storie fuori dal comune. SKSTE ma se posso permettermi molto meglio delle solite banalità.