(Spin off della famosa serie "Death Note")
Trama: In un universo parallelo a quello degli Shinigami c'è quello degli Shinigay, i quali hanno in dotazione degli speciali quaderni (chiamati GAYNOTE) sulla quale basta scrivere nome e cognome di chiunque per farlo diventare istantaneamente OMOSESSUALE.
Bokkyno, Uno di questi temibili Shinigay un giorno va sulla terra e perde il suo gaynote che verrà ritrovato da Vladimir Putin che al contatto con il quaderno si trasformerà nel suo alter ego omo: Vladimir Luxuria.
Sotto lo pseudonimo di "Drag Queeira" inizierà a mietere vittime col suo gaynote, trasformando il Giappone in un E-NOR-ME gay pride.
Le autorità stavano per essere sopraffatte, I server di youporn nella sezione "asian gay" era ormai esplosi, fino a quando...
Un misterioso benefattore e difensore della Famiglia Tradizionale (Tipo quelle che vengono mostrate nelle pubblicità ditalini Barilla o dalla Mulino Bianco: nel mulino che vorrei tanta figa e niente gay)
Questo misterioso eroe si faceva chiamare: "L(gbt)"
Tra L(gbt) e Drag queeira inizierà una guerra omopedopornopsicologica a chi riuscirà a smascherare l'altro.
Come finirà? Quante altre regioni verranno colpite dal Gaynote?Suggerimenti: Agli Shinigay piacciono esageratamente le BANANE e le PATATE BOLLENTI.
Personaggi:
• Drag queera = Putin, quello figo
• Bokkyno = Lo iettatore di 'Avanti un altro'
• L(gbt) = Angelino Alfano❤Status: Stokazoo
(In collaborazione con invisijble)
STAI LEGGENDO
IDEE TRASH
HumorIdeuzze per storie fuori dal comune. SKSTE ma se posso permettermi molto meglio delle solite banalità.