Signora della Mezzanotte

127 7 2
                                    

Quando ami qualcuno, questo qualcuno diventa parte di ciò che sei. È in tutto quello che fai. È nell'aria che respiri, nell'acqua che bevi , nel sangue che ti scorre nelle vene. Il suo tocco ti resta sulla pelle, la sua voce ti resta nelle orecchie, i suoi pensieri ti restano nella mente.Conosci i suoi sogni perché quelli brutti ti trafiggono il cuore e quelli belli sono anche i tuoi. E non pensi che sia perfetto, ma conosci i suoi difetti, la verità profonda dentro al suo cuore, le ombre di tutti i suoi segreti, che però non ti spaventano: anzi, te lo fanno amare ancora di più, perché tu non vuoi la perfezione. Vuoi quella persona.   
                                    Julian Blacktorn
                       ~Signora della Mezzanotte

                 --------------------------

"Io amo tutto di te, Emma. Amo il modo in cui riconosco il rumore dei tuoi passi in corridoio fuori da camera mia anche quando non sapevo che stessi arrivando. Nessun altro cammina, respira o si muove come fai tu. Amo come trattieni il fiato quando dormi, come se i sogni ti sorprendessero. Amo il modo in cui, quando siamo insieme in spiaggia, le nostre ombre si fondono in un'unica persona. Amo quando mi scrivi sulla pelle, facendomi capire meglio di quanto capirei se uno mi gridasse nell'orecchio. Non volevo amarti così. Amarti così è la peggiore idea del mondo. Ma non ci posso fare niente. E, credimi, io ci ho provato."
— Signora della Mezzanotte , Cassandra Clare
                   
                        ---------------------
Perché tutti questi ritratti di te? Perché sono un artista, Emma. Questi dipinti sono il mio cuore. E se il mio cuore fosse una tela, ogni centimetro quadrato di spazio sarebbe riempito della tua immagine.
                                         Julian Blacktorn
                      ~Signora della Mezzanotte

                             -----------------

Mi faceva male
starti lontano.
Mi sembrava di avere
un uncino piantato
sotto le costole,
con qualcosa
Che tirava in senso opposto.
Come se fossi fisicamente
legato a te,
a prescindere dalla
distanza.  
                                    
                     ~Signora della Mezzanotte

❤️Citazioni Fandom❤️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora