Twilight

54 4 0
                                    

Di tre cose ero del tutto certa
~primo,Edward era un vampiro.
~secondo,una parte di lui -chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue
~terzo, ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.

Prima di te, Bella,la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia,ma con qualche stella:punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora . All'improvviso,tutto ha preso fuoco:c'era luce,c'era bellezza.

Non potevo credere che fosse a causa mia. Doveva esserci qualche altra ragione,qualcosa successo prima che io entrassi in aula. Era impossibile che quello sconosciuto potesse odiarmi in maniera tanto improvvisa e intensa.

Fu in quel momento,seduta a pranzo,impegnata a conversare con sette estranei curiosi, che li vidi per la prima volta. Erano seduti nell'angolo più lontano e isolato della mensa.
Erano in cinque. Non parlavano e non mangiavano ,benché ognuno di loro avesse di fronte a sé un vassoio pieno di cibo intatto. Non mi stavano squadrando,a differenza della maggior parte degli altri studenti, perciò potevo osservarli tranquillamente , senza temere di incontrare uno sguardo un po' troppo curioso.

<Chi è quello con i capelli rossicci ?> chiesi. Lo sbirciavo con la coda dell'occhio ,lui continuava a fissarmi , ma senza squadrarmi come avevano fatto tutti gli altri studenti. La sua espressione era leggermente frustrata. Abbassai di nuovo lo sguardo.
< Si chiama Edward. È uno schianto ,ovviamente,ma non sprecare il tuo tempo. Non esce con nessuna. A quanto pare qui non ci sono ragazze abbastanza carine per lui >, disse , con aria di disprezzo. La volpe e l'uva. Chissà quando era toccato a lei essere rifiutata.




Spazio autrice
Allooooooora, spero vi piaccia la mia "storia " ( se così si può definire) e volevo chiedervi di scrivere nei commenti quale volete come prossimo capitolo .
Chiedo a tutti quelli che leggono di darmi consigli ! Grazie mille per le 100 visualizzazioni ❤️❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

❤️Citazioni Fandom❤️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora