Capitolo 6
Buona lettura.Mi scordai del fatto che non reggevo molto l'alcol, così mi iniziò a girare la testa. Iniziai a ballare con Ele ma a un certo punto venne un ragazzo ed iniziò a ballare con me.
xx: ehi bellissima
io: ciao
xx: hai bevuto?
io: un pochino.
Risposi con aria seccata.
E mi baciò. Appena Filippo mi vide, mi prese per un braccio e mi portò fuori.
Fili: cazzo fai?
io: non stavamo facendo nulla.
Fili: invece si. Giuro che appena ti ritocca gli spacco le ossa.
Io: che tenero ahaha
Non rispose, mi fece solo un sorriso. Un bellissimo sorriso.
Io: rientriamo?
Fili: aspetta..
Io: cosa c'è?
Fili: devo..
Mise le sue mani su i miei fianchi ed iniziò a baciarmi. Aprii la bocca per far entrare le sua lingua, e nel frattempo il mio cuore stava impazzendo. Dopo il bacio in bocca, passó al collo, mi fece un paio di succhiotti e..
Fili: così sapranno che sei mia.
Io: m-ma..
Guardai per terra ed arrossii.
Fili: adoro quando arrossisci.
Mise due dita sotto il mio mento per spostare il mio viso sui suoi occhi, madonna quanto è perfetto. Si spostò i capelli con la mano e rientrammo.
Tornó il ragazzo di prima.
xx: piccola ti va di bere qualcosa?
io: no. Scusa vai via.
Un secondo dopo incontrai Paolo: era ubriaco marcio.
Paolo: ehi Nicole
Io: ehi paolo
Paolo: sai che sei bellissima con questo vestito? Sei troppo sexy.
Io: hai bevuto?
Risposi sbarrando gli occhi.
Paolo: io ti amo
Io: scusa ma ora devo andare.
Andai a cercare Filippo per tornare a casa, ma si stava baciando con una troia. Presa dal nervoso, decisi di tornare a casa a piedi, ma durante il ritorno..Eheheh vi lascio di nuovo nel dubbio.
Mi rendo conto che questo capitolo non è nulla di che, ma devo andare a studiare e non ho molto tempo. Enjoy
STAI LEGGENDO
Tutta colpa dei suoi baci
RomanceLa storia parla di una ragazza di nome Nicole che sta per uscire dall'orfanotrofio ed incontrare la sua nuova famiglia. Come fratello si ritroverà un bellissimo ragazzo del quale si innamorerà, e sarà un amore reciproclo, ma con complicazioni.