Capitolo 5 "Hoji Uruta"

18 0 3
                                    

Pov. Haru
Per tutta la notte non riuscì a chiudere occhio, stavo pensando a come Rie era rimasta traumatizzata da quello che aveva fatto, non so cosa era successo quando ero rimasto incosciente, l'unica cosa che mi ricordo fu Rie in mezzo a una pozza di sangue per un interminabile e terrificante minuto o pensato fosse il suo, ma mi sono accorto che non c'era più lo scrapper e capii, che Rie lo aveva completamente sbranato. Ero abbastanza scioccato di solito non si lasciava mai andare, così le ho fatto promettere di non perdere più il controllo, non so se Rie riuscirà a controllare il suo ghoul interiore.

Mentre quei pensieri mi ronzavano in testa, mi accorsi che il taxi, che ci doveva accompagnare nella ventitreesima si era fermato, così io e Rie scendemmo, ringraziammo, lo pagammo e prendemmo i nostri zaini con tutto l'occorrente.
Quando si fu allontanato, Rie disse - A cosa stavi pensando- non potevo di certo dirle la verità, se no si sarebbe spaventata e non si fiderebbe più di me, così mentii - Stavo escogitando un modo per attirare Uruta-, in realtà era anche quella la verità perché oltre a Rie stavo pensando veramente anche a quello, mentre escogitavo un piano mia sorella andava in giro per i negozi là vicini, d'un tratto una lampadina mi si accese, chiamai Rie ma quando mi girai era scomparsa.

Un terribile campanello d'allarme inziò a suonare, vicino ad un vicolo c'era la sua sciarpa, iniziai ad aumentare il passo quando sentì Rie che urlava, mi avvicinai ancora di più il Kakugan si attivò.
Quando arrivai trovai quattro investigatori che la tenevano bloccata nel vicolo, senza farmi sentire liberai la kagune e salii sul tetto, sentii un investigatore dire - Qui squadra Omega, abbiamo trovato la sospettata ghoul Hawk, livello SS-, mia sorella scoppiò in una risata fragorosa - Fortunatamente mi avete trovato mi stavo incominciando ad annoiare-, la colomba che aveva parlato disse - Siamo quattro contro uno come speri di vincere-, così decisi di entrare in scena indossai la maschera e mi lanciai giù dal tetto, quando il terreno si fece pericolosamente vicino utilizzai la kagune come cuscino e dissi - Chi ha detto che è sola- l'investigatori arretrarono di un passo le loro Quinque erano sguainate.
Contai due Quinque Ukaku, decisamente forti contro la mia kagune, due Koukaku. La colomba disse -Ma chi abbiamo qui Lizard- passai la maschera a mia sorella, mentre la mise la sua kagune comparve, disse - Facciamo fuori queste colombe mi sto annoiando- io annui solamente mi lanciai verso i due che avrei soppresso facilmente, utillizai Rinkaku come lancia mentre infilzavo Bikaku nel terreno, gli investigatori troppo occupati ad abbattere Rinkaku, non si accorsero che Bikaku gli era dietro così riuscì a disarmarli.
Avanzai ad una velocità impressionante, quando fui vicino mollai con forza un calcio in testa ad una colomba, l'impatto fu così potente da staccargli la testa, il suo compagno troppo scioccato non vide arrivare il pugno, gli sfondai la cassa toracica, l'uomo sempre più scioccato guardò verso il basso boccheggiando, forse voleva dire qualcosa, ma appena vide la ferita riversò gli occhi e morì, guardai come se la stava cavando mia sorella, da quello che potei notare non stava andando affatto male, anche se aveva una brutta ferita su un braccio così decisi di andarla ad aiutare
Pov. Rie
Diciamo che le cose non andavano affatto bene, dopo quel brutto taglio stavo incominciando a perdere colpi, Haru faceva di tutto per difendermi, parava gli attacchi e cercava di disarmare le colombe, MA DOVEVO DISTRUGGERLI IO,senza rendermene conto il taglio aveva smesso di sanguinare e urlai -Morite!-.
La Kagune esplose di energia rinvigorita, puntai le ali superiori sugli investigatori e sparai proiettili RC a raffica, intanto mi avvicinavo a grande velocità verso di loro, caricai con le ali inferiori, che divennero dei grossi trapani.
Una volta vicina usai i trapani e distrussi le quinque degli investigatori, cristallizzai le ali superiori facendole diventare delle armi letali, infilzai un investigatore, invece che uccidere anche l'altro lo stordì con una botta in testa, il colpo lo tramortì all'instante.

Haru rimase a bocca aperta non avevo mai eseguito attaccò ravvicinati, l'unica cosa che riuscì a dire fu - S-Sei stata fantastica- - Non c'era bisogno che me lo dicessi, lo sapevo già- -Egocentrica-, una risata mi scappò, guardai verso l'investigatore, mentre un'idea si formava nella mia testa, e dissi -Ho un idea, però mi servirà una videocamera-.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tokyo Ghoul Revenge of KitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora