capitolo 22°

309 17 2
                                    

Arrivammo a casa sua, mi raccontò che da qualche mese andò a vivere da solo perché non voleva dipendere dai genitori, posai la valigia in camera e mi sentivo molto in imbarazzo, da sempre lui aveva avuto un debole per me, ma io lo avevo sempre rifiutato, non perché era brutto, anzi, era bellissimo, ma io non volevo avere relazioni per ora, stavo bene da sola, ora lui si è fidanzato e quindi credo che non mi avrebbe fatto più la corte.
Tornai in salotto da lui

"Vuoi qualcosa?"

Disse guardandomi

"No grazie."

Dissi sedendomi sul divano

"Va bene, che altro mi racconti? Come va la scuola? "

Disse lui

"Bene bene,ho sempre bei voti e sono molto stimata dai professori"

Dissi con aria orgogliosa

"Bene dai, sono contento per te"

Disse sorridendomi

"Grazie Albe, e a te? Come va con la tua ragazza? "

Dissi curiosa

"Niente male dai, solo che abbiamo spesso dei battibecchi perché abbiamo pareri molto diversi"

Disse sospirando

"Mi dispiace.. vabbe è normale, non si può essere troppo uguali, sennò non va bene, è bello essere diversi, dicono che gli opposti si attraggono, magari ora è troppo presto, poi vi accorgerete che siete fatti uno per l'altra."

Dissi e assicurandolo e lui mi guardò per poi stringermi forte a se ed io feci lo stesso

"Sei una vera amica, sai sempre come aiutarmi, grazie Vichy."

Disse stringendomi ancora più forte, mi suonò il telefono e mi staccai dall'abbraccio, vidi il nome e spalancai gli occhi

"Chi è?"

Disse Alberico guardandomi, io girai il telefono verso di lui facendogli vedere il nome, era Leonardo..

#SpazioAutrice
Scusate l'attesa.
All the love xx

Il Lato Oscuro{Leonardo Decarli}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora