ARIELLE
23/02/15
Lo sapevo. Lo sapevo che c'era qualcosa di strano se il boss ci ha convocati. Ci ha tenuti nella sala riunioni per un'oretta. Il mio boss è un uomo molto determinato,se prende una decisione è impossibile che cambi idea. Ci ha convocati per informare che la prossima settimana dobbiamo intervistare le donne più importanti di Wembley e voleva dedicare i primi di marzo la prima pagina del giornale a queste donne in vista della festa della donna. Mi è piaciuta molto quest'idea! Ma... c'è sempre un ma.. ci ha divisi in coppie,ogni coppia è formata da una donna e da un uomo perché il boss voleva dimostrare i punti di vista di entrambi i sessi di fronte alla stessa vicenda. Ovviamente tutte le coppie erano equilibrate tranne... me. Io ero con un nuovo collega,si è trasferito da Tooting a Wembley da noi, dicono che è un tipo in gamba ancora non l'ho incontrato ma non è questo che mi turba. Mi turba il fatto di affrontare un'intervista con un perfetto estraneo. Se è più bravo di me? Se mi ruba la scena? Però se è carino,muscoloso,con gli occhi verdi, con un bel sorriso?! Oddio quanti flash mentali! La devo smettere. Lucy mi ha detto che è un tipo piuttosto carino e attraente ma che mi interessa? Per adesso non voglio nessuna storia,ho capito che non sono una ragazza adatta per le relazioni, voglio solo godermi la vita da single, però Lucy mi ha pure detto che è fidanzato,aveva l'anello, meglio per me. Certo che sono bravissima a fare milioni di flash in un secondo, mi dovrebbero dare qualche premio.. all'improvviso mi sono ritrovata davanti Mike,il boss.
Mike: Arielle conosci già il nuovo collega?
Arielle: no Mike, ancora lo devo conoscere. Ma com'è?
Mike: è un ragazzo molto in gamba, credo che vi troverete bene a lavorare insieme. Ama il proprio lavoro.
Arielle: e come mai si è trasferito da noi?
Mike: per questioni familiari credo inoltre è figlio dell'amico di mio padre. Se è raccomandato da mio padre significa che è davvero un pezzo forte visto che lui odia raccomandazioni.
Arielle: wooow. Adesso sono molto curiosa di conoscerlo.
Mike: ahaha lo potrai conoscere domani. Si chiama Christopher Stevenson.
Arielle: Christopher Stevenson?
Mike: sì lo conosci?
Arielle: mi sembra conoscente questo nome... vabbene domani vedrò. Grazie Mike a dopo.
Mike: ok buon lavoro!Christopher Stevenson.. stiamo parlando del Chris che ho conosciuto io? Il Chris che mi ha cambiato? Il Chris carino,muscoloso,con gli occhi verdi e con il bel sorriso che ricordo io? Sarà il Chris che ho da sempre desiderato di rivederlo dopo che ci siamo lasciati? Sarà lui?!
N.A.
Salve cari lettori. Prima esperienza,prima storia. Scrivo grazie alla mia amica "thehowlingwind", non sarò di sicuro ai suoi livelli perché lei quando scrive,scrive con tutta l'anima e ci riesce bene. Fatemi sapere cosa ne pensate, siate sinceri.
STAI LEGGENDO
Truly Madly Deeply
RomanceÈ la storia di Arielle e Christopher. Forse è una storia già nata, forse sta accadendo o forse è già morta.