Il nostro primo incontro

35 7 21
                                    

7 anni fa
Perché le prime volte mettono sempre ansia?! Non so se sopportare i 25 gradi che ci sono fuori oppure l'ansia. Oggi pomeriggio andrò alla prima lezione di karate, quella stronza di Annie mi ha dato buca all'ultimo momento dicendo che non può venire, perché deve portare il gatto dal veterinario. Sarò sola,lo so che potrò fare nuove amicizie,ma ho paura se sarò l'unica ragazza nel gruppo di oggi. Beh ormai mi sono iscritta e sono curiosa, voglio affrontare questa nuova avventura.
Ho sentito dietro di me aprire la porta  della stanza.
" E quindi come ti senti Arielle Nicolas? " chiede Sam,entrando e chiudendo la porta.
Sam è mia sorella. Ha 12 anni, è più piccola di me di quattro anni. È una ragazzina molto vivace, mi chiedo sempre da dove prenda tutta questa energia.
"Bene,ma ansiosa,penso sia normale l'ansia di fronte a una nuova esperienza" le rispondo.
"Ahahah quello ovvio sis! Mamma chiedeva se era alle 4 la lezione."
"Sì sì, adesso se mi lasci la stanza, mi preparo e scendo."
"Agli ordini! In bocca a lupo" mi ha abbracciato ed è uscita.

Ok sono pronta. Siamo davanti alla palestra, c'è un cartellone grande,arancione,con scritto KARATE PEOPLE.
"Ok tesoro,ci vediamo dopo, in bocca a lupo" mi ha interrotto mamma mentre stavo osservando l'edificio e mi ha salutato con un bacio sulla fronte.
"Grazie mamma,a dopo." Scendo dalla macchina e mi dirigo verso la porta. Apro la porta,fingendo di essere tranquilla,non sento nulla, c'è assoluto silenzio, non è che fanno pure yoga qui...?! Nel frattempo mi giro per chiudere la porta principale e mi dirigo verso la porta che c'è vicino alla reception. Apro questa, è mi ritrovo davanti a una grandissima stanza dove ci sono molte persone, forse un'ottantina. Al centro della stanza c'è una ragazza in piedi e un ragazzo a terra, entrambi vestiti di bianco. Tutti si girano verso di me.
"Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bravaaa Caroline" tutti esultano,gridano. Rimango con gli occhi spalancati senza capire cosa stia succedendo.
Dopo 5 minuti,tutto è diventato calmo ,le esulta e le grida che ho sentito erano per Caroline,la ragazza che era in piedi,ha messo a KO il ragazzo più pesante della scuola di karate. Ho pensato woow che forza!
"Ma ti sei mimetizzata per caso con la porta?" mi chiese un ragazzo con l'espressione seria, quando mi stavo accorgendo che ancora non mi ero mossa dalla porta.
"Eeh no, stavo..., aspettando..., pensando..., guardando..., non so.... Piacere Arielle,master." Credo sia proprio lui il master,sembra molto giovane, forse ha cominciato karate quando era molto piccolo.
"Piacere Christopher e grazie per avermi chiamato master,ma sarei felice se mi chiamassi così quando diventerò veramente un master. Però non ti nascondo che è una bella sensazione essere chiamato master, il primo giorno che sono venuto a impararlo."
Come non detto, ho fatto la prima figura di merda.
"Eehe" sorrisi imbarazzata.
"Scusa, anch'io sono nuova,perciò sono un po' agitata. Piacere Arielle! Oh no, mi sono no già presentata."
"Ok Arielle, non ti faranno combattere con Caroline perciò calmati. Adesso la lezione comincerà. Vieni!" e mi prende per il polso.

Oggi
Penso al nostro primo incontro. 7 anni fa. Quando io avevo 16 anni e lui 18. Beh sarò sincera,non è stato amore a prima vista,era carino però quel giorno era un ragazzo carino come tanti altri che ho incontrato. Non mi ha colpito nulla di speciale. Però con il tempo Christopher è diventato Chris per me. Era quel tipo di amico che ogni ragazza desidera di avere. Ma il 14/09/2009 ho capito che lui non mi vedeva come un'amica. Ricordo benissimo quella data. Ricordo bene le parole che mia ha detto quel giorno al parco vicino alla mia scuola. Mi ha detto........

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Truly Madly Deeply Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora