Uscì di fretta da quella stanza,pensavo che loro erano diversi,ma a quanto pare mi sbagliavo...
Kendall,James,Carlos...e anche Logan
Mi avevono preso in giro per tutto questo tempo,e lo avevano fatto anche in questo momento proprio d'avanti ai miei occhi...
Io credevo che tra me e Logan ci fosse qualcosa,ma mi ero illusa,forse un po troppo...
Uscii dal palazzo,camminavo...camminavo guardando i miei piedi,senza sapere dove stavo andando,tanto ormai non importava,tutto era finito
Anzi non era mai iniziato
Avevo appena litigato con loro,non mi interessava se andavo sotto una macchina,tanto a loro non importava,oppure contro un ragazzo,forse sarò fortunata come nei film,e sarà la mia anima gemella...
"Ei attenta"
Ecco,come non detto...
"Stai bene?"
Chiese lui"Guardami...ho gli occhi lucidi e le guance arrossate, ti sembra la faccia di una che sta bene?"
Risposi io furiosa
"E poi non voglio parlarne con te"
Continuai"Ci dispiace,non volevamo dirti quelle cose,sopratutto io"
Disse lui disperato"E io avrei voluto starmene a casa e non venire qui,così non vi avrei conosciuto e ora sarei lì,seduta sul divano con il mio gatto a guardarmi American Horror Story..."
Dissi io"Sophie,come avremmo fatto ad arrivare fin qui senza di te?"
Disse lui cercando di convincermi,o meglio,ingannarmi..."C'eri prima quando mi hai detto quelle cose?"
Dissi io facendo una finta risata,per non far vedere la mia debolezza"Si,e come ti ho detto mi dispiace averti detto tutte quelle brutte parole,che poi non è vero che canti male"
Insistette lui"Basta,me ne vado"
Dissi io urtandolo con la spalla andandomeneOrmai tutto era perduto
...
Volete sapere cos'è successo?
Bene allora partiamo dal principioMi chiamo Sophie kartener e ho 16 anni
sono nata in Minnesota ma attualmente vivo a Los AngelesSono single,qui ho conosciuto 4 ragazzi,anche loro del Minnesota...
Pensavo fossero diversi,ma a quanto pare mi sbagliavoMa ora iniziamo...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ora ditemi quanti di voi mi prenderanno per pazza/stupida/stranaSi ho scritto una nuova storia
E non è una di quelle sui Mates
O su Youtube
Ma una su i Big Time Rush...
Si...
RAGA COME HO DETTO NON SIETE COSTRETTI A LEGGERLA
Ciao/Addio/Arrivederci
STAI LEGGENDO
Stepbrother?-Logan Henderson(BTR)
TeenfikceCamminavo,guardavo i miei piedi,senza sapere dove stavo andando, Avevo appena litigato con loro,non mi interessava se andavo a sbattere da qualche parte,tanto ormai tutto era finito "Ei attenta' Ecco come non detto "Stai bene?" Disse lui "Ti sembra...