Allontanare qualcuno

8.3K 50 6
                                    

Incantesimo per Allontanare una Persona Avversa

Il seguente Incantesimo di Magia Bianca può essere eseguito per ostacolare le cattive intenzioni di una persona che nutra rancore verso di voi. Possibilmente andrebbe fatto durante la luna nera ma nel caso in cui si trattasse di una situazione da risolvere in fretta, può essere compiuto in qualsiasi altra notte.

Occorrente :
una penna nera
una pergamena
un barattolino con un coperchio 
una candela nera
un piccolo contenitore d'acqua
Rilassatevi bene per poi focalizzare la vostra attenzione sull'obiettivo da raggiungere.
Invocate la dea con le seguenti parole :" Ecate, dea della notte, ascolta la mia preghiera e donami l atua protezione".
Visualizzate dettagliatamente la persona che vi sta ostacolando e scrivete sulla pergamena :" ( nome della persona ) , ti impedisco di nuocermi. Lo chiedo per il bene mio e delle persone a me care, così sia!" Ripetete la prechiera per tre volte ed a voce alta.

Ponete la pergamena nel barattolino, riempitelo con 3/4 di acqua e chiudete il coperchio avendo poi premura di sigillarlo con la cera della candela nera. Tenete il contenitore in mano e sentite avvolgervi da una certa pace e serenità.

Ringraziate la dicendo :" Signora, ti rendo omaggio per la protezione concessami. Resta se vuoi, vai se devi. Io ti ringrazio, sii benedetta".
Mettete il contenitore in fondo al congelatore in modo tale da non essere visto nè toccato da nessuno. Lasciate che la candela smetta di bruciare. Quando sarete certi che questa persona avversa non vi stia recando più ulteriore danno, potete sciogliere l'Incantesimo : aprite il barattolino e fate sciogliere il contenuto nel lavandino ed infine lavate via i residui di pergamena.

Allontanare una persona avversa con il potere dei colori: il colore nero è senza dubbio quello più utilizzato per allontanare la negatività. Se invece volete imporre ad una persona di non farvi più del male senza però allontanarla ( come nel caso di un parente od un amico di vecchia data ) allora si può utilizzare una candela marrone.

Incantesimi Di Magia BiancaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora