Allonatnare la negatività

3.1K 32 2
                                    


Incantesimo per Allontanare la Negatività

Un semplice Incantesimo per Allontanare la Negatività diMagia Bianca, da eseguire tranquillamente in casa in una notte di novilunio e senza bisogno di particolari conoscenze.

Occorrente :
una candela nera
una bacchetta
olio o incenso di rosmarino
una pergamena
un calice colmo d'acqua
una penna nera
un calderone
Cercate di rilassarvi e di focalizzarvi sul vostro intento. Accendete l'incenso e la candela e rivolgetevi alla dea :" Ecate, guardiana degli incroci, mi rivolgo a te affinchè tu possa rimuovere la negatività che mi avvilisce ed aiutarmi ad intraprendere un nuovo cammino. "
Rivolgete la bacchetta verso il calice e visualizzate una bianca luce discendere dalla dea e riempire il calice. Ripetete le seguenti parole :" Per il tuo spirito, comando a quest'acqua di togliere ogni negatività, che al suo posto ci sia la luce.".
Scrivete sulla pergamena ciò che vi ostacola nel raggiungimento dei vostri obiettivi, come per esempio il senso di inadeguatezza, la paura di non riuscire, la rabbia etcetc. Tenete il foglio tra le mani e pronunciate :" Questa negatività non mi porrà più alcun ostacolo ". Bruciate la pergamena con la candela e gettatela nel calderone e mentre brucia visualizzate la negatività bruciare con essa.
Prendi il calice dicendo :" Che le tenebra siano spazzate via dalla luce " .
Bevendo l'acqua visualizzate la luce bianca inondare il vostro corpo.
Salutate la divinità con le seguenti parole :" Ecate, dea degli incroci, ti ringrazio per avervi liberato della negatività e reso possibile il cammino nella nuova strada. Rimani se vuoi, vai se devi, io ti congedo, sii benedetta."
Aspettate che la candela termini di bruciare e gettatene i resti in un prato.

Rimuovere la Negatività con le pietre : le pietre nere, in particolar modo l'Onice e l'Ossidiana, aiutano ad allontanare la negatività da ogni ambito della nostra vita. In questo senso possono essere anche usati il Quarzo Fumè ed il Giaietto.

Rimuovere la Negatività con le erbe : ci sono diverse piante che possiamo usare per allontanare la negatività. Esso sono il Pepe, il Rosmarino, l'Artemisia, il Sandalo e l'Erba di San Giovanni.


Incantesimi Di Magia BiancaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora