OH.PORCA.PALETTA.
LA MIA ASSENZA MI STUPISCE.
PER FORTUNA ORA HO FINITO GLI ESAMIII. PURE CON 10 SONO USCITA. QUANTO SONO BRAVA. OKAY, BASTA PARLARE. BUONA LETTURA!
--------------
L'atteso sabato era arrivato. Sarei uscita con Dylan Critters, yeah!
I miei poteri attrattivi...
Anche la mia sexaggine aiuta...
Okay, basta vantarsi.
Mi liscio i capelli, mi trucco leggermente e mi metto una maglietta scollata con dei pantaloni cropped(?). Le mie amate converse bianche e ho finito. Scendo e lo vedo. Sbianco. Indossa gli stessi vestiti di quando ero andata con Draco a Hogsmeade. Cerco di scacciare quei brutti pensieri e vado a salutarlo. Usciamo e in un batter d'occhio arriviamo a Hogsmeade.
Entriamo un po' a Mielandia e mi strafogo di dolci mentre lui mi guarda divertito. Ma non ci posso fare niente, io e le caramelle siamo anime gemelle(pure la rima eheheh). Dopo andiamo a sederci ai Tre Manici di Scopa e ordiniamo due burrobirre. Durante tutta la passeggiata ho sudato perciò lascio Dylan da solo e vado un po' in bagno a sistemarmi il trucco. Mentre salgo le scale guarda un po' chi incontro? Quel maledetto biondino. Non lo saluto neanche e entro nel bagno. Dopo un po' sento la porta aprirsi e...
"Che cazzo ci fai nel bagno delle ragazze, Draco?"
"Perché non mi hai salutato?"mi dice molto incazzato.
"Perché tu non hai salutato me, Draco eh?"
Sì guarda un po' le scarpe e poi ritorna a guardarmi. Quei cazzo di occhi. Così gelidi ma così dolci. No, Irene non ti puoi reinnamorare di lui, non puoi... Continua a guardarmi senza proferire parola.
"Se non hai niente da dirmi, io me ne andrei" dico. Allora lo supero e apro la porta ma sento una mano afferrarmi il polso, mi giro e un attimo dopo le sue labbra sfiorano le mie. Non con passione, ma dolcemente. Sento fuochi d'artificio scoppiarmi nello stomaco, ogni volta che lo bacio è come se fosse la prima. Inizialmente non ricambio, ma poi mi lascio andare rendendo il momento sempre più magnifico.
Si stacca da me e dice:
"Tra poco me ne andrò, lascia Dylan e raggiungimi alla Stamberga Strillante, devo dirti una cosa."
E senza darmi il tempo di replicare, mi lascia da sola nel bagno. Mi sfioro le labbra e sento un sorriso comparire sulla mia faccia.
-------------
VI AMO RAGAZZE.
PERDONATE LA MIA ASSENZA, VI SUPPLICO. VI PREGO DI LASCIARE QUALCHE COMMENTO, VORREI SAPERE SE LA STORIA VI STA PIACENDO OPPURE FATEMI DELLE CRITICHE, LE RITENGO ISTRUTTIVE, PERCIÒ NON ABBIATE PAURA.
SCUSATEMI ANCORA, AGGIORNERÒ DI PIÙ DA ADESSO, PROMESSO!
ALLA PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
Io ad Hogwarts
RomanceIn poche parole, è come se fossi ammessa ad Hogwarts. Non faccio altri spoiler, leggete voi!