Inizio

63 9 12
                                    

Avete presente quelle storie in cui la protagonista é a dir poco perfetta? Alta, magra , piena di amici , ricca da far schifo con un figone della madonna come ragazzo stile "Daniel Sharman" ?
Ecco non ero io..
Ma prima di raccontarvi la mia storia vorrei presentarmi.
Mi chiamo marphy brown, ho 18 anni e frequento l'università di Miami.
Lo so , vi starete chiedendo che cavolo di nome é "marphy".. la cosa divertente é che io me lo sto chiedendo da quando avevo 8 anni.
Sono alta un metro e settanta, ho gli occhi color verde/azzurro chiaro, labbra leggermente carnose e capelli non troppo lunghi lisci color nero.
Amo giocare alla play, giocare al computer a giochi di ruolo e leggere libri, potremmo dire però che sono innamorata di "Harry Potter, The Maze Runner e The Hunger Games".. Diciamo che mi considero una piccola nerd, ma guai a chi tocca i MIEI libri o la MIA play!
Vivo insieme a mia madre Cara , il suo fidanzato Marco e la mia gemella Jem, abitiamo in una piccola villetta non molto lontana dalla spiaggia.
Mio padre se n'è andato via 12 anni fa il giorno del nostro compleanno, da li nessuno di noi ebbe più sue notizie.
Tre anni dopo mamma conobbe Marco, ci tratto subito come sue figlie e non ci fece mai mancare nulla, fu un pilastro importante delle nostre vite perché seppe ridare la felicità e la calma alla mamma.
COMUNQUE..
Eccomi qui nella mia stanza, nell'ultimo giorno delle vacanze estive alle prese coi compiti che avrei dovuto svolgere nelle vacanze e che puntualmente mi ero "dimenticata" di fare.
Sapete com'è.. ti concentri sui libri e dopo neanche venti minuti ti sembra più interessante il cane della vicina che sta defecando nel cortile o il tamagotchi di 10 anni fa che ormai sarà morto di fame.
Guardo l'orologio e mi accorgo che sono le 22:10.
Bhe sto studiando dalle 19:40 direi che una bella pausa per giocare a Minecraft ci sta, così mi alzo dalla sedia, accendo la play e la tele, prendo il gioistick e sprofondo sul puff davanti alla tele.
Dopo nemmeno mezz'ora inizio a sentire le palpebre pesanti e piano piano mi addormento.

_______________________________________

Ciao a tutti , é la prima storia che sto scrivendo e non sono molto pratica.
Mi farebbe piacere se commentaste e metteste mi piace.
Spero vi piaccia come inizio.💕
-M.

MurphyWhere stories live. Discover now