1

16 1 1
                                    

Vuota.

È tutto ciò che mi sentivo in quel momento.

Il litigio di Louis con Zayn su Twitter era troppo per me.
Mi sentivo così inutile, non potevo fare niente, volevo abbracciare Louis. Ma ero solo una Fan, una fan che non sapeva niente della loro vita privata come tutti gli altri.

"Zayn poteva anche non replicarlo." Twittai.

Ero già distrutta dalla sua separazione, anche se sapevo che prima o poi lo faceva. Insomma, era un ragazzo spento. Lo shippavo con Louis.

La mia vita da fangirl era folle.

Non potevo sfogarmi con nessuno fisicamente né psicologicamente perché tutti odiavano i miei idoli. Non conoscevo nessuno del mio fandom nella città che vivevo.
Allora aprii il mio profilo di Tumblr, cliccai su Text e cominciai a scrivere.

Li seguo ormai da 5 anni, da quando avevano 18/20 anni. Dal loro primo singolo, WMYB. Non mi avevano colpito molto ma mi piaceva uno in particolare, Harry. Mi piaceva, mi piaceva il suo stile, il suo carattere, i suoi capelli, insomma mi piaceva tutto di lui. Da lui cominciano a piacermi anche gli altri della band. E dopo di One Thing decisi di essere una Directioer, è stata la decisione più difficile della mia vita. Più passava il tempo più mi innamoravo di loro. Ero completamente pazza come lo sono ancora. Ricordo tutte le interviste, twitcam, album, tour, nuove fans, nuovi successi, nuovi loro, bei momenti. E ora, ora non sono più gli stessi. Sono cambiati. Ho già perso un idolo e non voglio perdere gli altri. Ho paura, ho un brutto presentimento.

Click e postato.

Chiusi gli occhi per un po' e bevvi un po d'acqua.

Che vita di merda.

I miei seguaci di Tumblr cominciano a scrivermi i messaggi. Li ignorai stanca di leggere le stesse cose.

Ma uno catturò la mia attenzione.

"Non succederà niente"

Era un anonimo.

Nel giro di pochi secondi mi arrivò una notifica di Twitter.

"@Harry_Styles : non succederà niente. Xx"

Spalancai gli occhi.

Telepatia?

Beginning. || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora