"@Harry_Styles : non succederà niente. Xx"
Spalancai gli occhi.
Telepatia?"Tu mi fai paura." Risposi in privato.
Un altro messaggio dallo stesso anonimo.
Anon: "Oddio Harry ha scritto la stessa cosa." Mi rispose.
Okay, per un po avevo pensato che fosse lui.
"Appunto, lol."
Anon: " Hai Whatsapp? qua è troppo scomoda"
"Io non ti conosco."
Anon:" io sì, seguo troppo i tuoi updates."
Era un mio seguacio, era ovvio. Ma infondo facevamo parte dello stesso fandom , e non mi dispiaceva parlare con uno dei miei seguaci. Infondo facevamo parte della stessa famiglia, giusto?
"+44 57***"Mai dato il mio numero ad una sconosciuta, ma qualcosa mi incuriosiva di conoscerla.
Dopo di 2 minuti mi arrivò un messaggio su Whatsapp.
Lo aprii subito.
+44 **: "Heyy."
Okay, ero stranervosa. Cominciai a fare dei filmini mentali su come sarà questa persona anonima; e se fosse un pedofilo?
"Ciao."
Tutto ciò che riuscì a dire in quel momento. Era così strano parlare con qualcuno del mio fandom, in privato. Ma quel qualcuno non conoscevo. Ma neanche lei mi conosceva. Non avevo mai postato una mia foto su Tumblr. Insomma, era una pagina sui ragazzi e mica approfittavo di mettere le foto mie.+44**: "Come va?"
Solite domande che sapevano fare. Avevo mille domande da imporle. Tipo, se era un maschio o una femmina. Ma sicuramente era una femmina visto che quasi il 90% lo erano. Insomma, pensai che fosse una dodicenne con l'intenzione di fare l'amicizia per diventare l'admin della mia pagina.
"Adesso basta." Pensai.
"Bene, fisicamente. Tu?" Risposi.
+44**: " Anch'io, lol."
Ed ecco qui, dopo questa affermazione non sapevo come procedere la conversazione. Ma volevo andare dritto al sodo.
"Come ti chiami?" Sapevo già la risposta, sapevo che era una femmina ma volevo essere sicu-..
+44**: " Harry."
Battito.
Due battiti, tre, quattro, cinque.Eh?
"Eh?" Stava scherzando, vero?