Non so che titolo mettere

254 26 19
                                    


nonno chuck: MIRAAAAAA BIRRAAAAAAAA....COMO TE MIRA DIMEEE....COMO TE MIRA DIMEEEEE....

Cat mario: quando pensi di esserti sbarazzato di una chat ma c'è il solito cretino che riscrive sul gruppo...

Favij: bella a tutti ragazzi e benvenuti in questa nuova chat,io sono favij e oggi siamo su whatsapp dopo 1 anno...

guy: perchè?!

vinky: perchè io posso e non ho idee,almeno così ho una frase sicura per iniziare questo capitolo

luke: VORREI MA NON POSTO!

cat Mario: ma se non sai neanche cosa vuol dire il verbo "postare"

luke: si che lo so..

cat mario: e dimmi...cosa vuol dire "postare"

luke: ehm.. /ultimo accesso alle 23.56/

slendy: ct mllm luke ke è pccs

cat mario: eh?

slendy: SK!!!!

princess:lv nn t prmttr + a dr prlcc

slendy:sks my lv <3

lily: Mi piace (y) /lily ha messo l'emozione "love" a questo elemento"

max: prima i mi piace,poi l'emozioni....MARK HAI CREATO UN MOSTRO!

lily: mi piace (y) /lily ha messo l'emozione "sigh" a questo elemento"

favij: guarda il lato positivo,ora sappiamo che emozioni prova!

nonno chuck: YO QUIERO VOLAR COMO IL VIENTOOO

guy: quando non sei studiato per parlare in spagnolo ma parte una canzone spagnola e levatevi tutti che mi è partito il "MIRAAAA SOFIAAAAAA"

cat mario:quando invii un messaggio su un gruppo di dementi con una frase presa da una pagina demente di un altro social demente che anch'esso ha preso da un social demente e non capisci quant'è demente questa situazione

favij: non ho capito..puoi ripetere demente un'altra volta?

slendy: dmnt!

favij: a bello de zi' ma un bel corso di italiano ti fa schifo?

lily: Mi piace (y) /lily ha aggiunto l'emozione "argh!" a questo elemento"

slendy: grz bff! <3

lily: mi piace (y) /lily ha aggiunto l'emozione "love" a questo elemento/

princess: nn mttr lv l my lv!

chuck: ehy prinCESS ti va una birra?

princess:m k t vl vkk!''

chuck: voi giovani e la vostra stramba scrittura...meglio una birra! ehy birra..vuoi una birra?

Birra: no grazie,sono astemia

Rovazzi: NON MI FUMO CANNE,SONO ANCHE ASTEMIO..IO NON FACCIO BRUTTO MAAA!

chuck:CON LA BIRRA NEL BOCCALE...ANDIAMO A SBOCCIARE!

favij:FACCIO VIDEO PER IL CANALE...ANDIAMO A REGISTRARE!

Rovazzi:IN CIABATTE NEL LOCALE:ANDIAMO A COMANDARE!

cat mario: PERCHE' APPARTENGO A 'STO GRUPPO DEMENZIALE....ANDIAMO A LAMENTARE!




chat tra Favij e i suoi videogameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora