Durante il pomeriggio io,Ross e i suoi fratelli ci siamo divertiti tantissimo.
Avevo molto legato con Rydel e Riker.
Devo ammettere che quel Riker è veramente carino.😍
Erano le 19:30.
"Sentite ragazzi si è fatto molto tardi,devo tornare a casa ci vediamo domani okay? Ovviamente sempre se non avete da fare" dico fuori dal ciglio della porta.
"Hey perché non ceni qui?" Chiede Riker accarezzandomi la guancia.
"Mi spiace ma stasera ho da fare con mio padre sarà per la prossima volta." Dico arrossendo.
"Oh non fa niente" dice baciandomi la guancia.
Ross si avvicina me e mi saluta con un abbraccio e un bacio in fronte.
Saluto anche Rydel ed Ellington con un abbraccio.
Appena ero uscita da casa Lynch mi dirigo verso casa mia.
"Papà sono tornata!!" Urlo dalla porta per poi salire in camera mia.
Alle 20:00
"È pronto!" Urla mio padre dal piano di sotto.
Scendo e vado a mangiare.
"Alle 21:00 andiamo a quel locale alla fine della strada,ci incontriamo con tua madre e prendiamo un caffè insieme okay?" Disse mio padre.
"Vabbene,saranno 3 mesi che non la vedo sarà anche giusto" dico per poi alzarmi ed andare in camera per farmi una doccia.
Uscita dalla doccia.
Optai per un vestito che arrivava più o meno a metà coscia o forze anche più corto.
Mi metto un filo di matita e raccolgo i capelli in una coda di cavallo.
Alle 21:00
Io e mio padre usciamo di casa per raggiungere il locale.
Arrivati al locale una grande insegna luminosa ci indicava l'entrata.
Entriamo.
Ci facciamo strada tra la gente per raggiungere il bancone.
"Buonasera bella" dice il battista mentre appoggia i gomiti sul bancone.
"Ciao." Dico fredda.
"Vuoi qualcosa?" Chiese sghignazzando.
"Una corona grazie." Dico mettendo le mani incrociate al mio petto.
"È in arrivo bambola" dice mentre si abbassa per prendere la birra nel frigo.
Roteai gli occhi e afferrai la birra.
Nel frattempo raggiungo il tavolo,dove io e mio padre stavamo aspettando mia madre.
All'improvviso la vedo.
Il cuore stava accelerando,non so il perché.
"Ciao Alice" dice mia madre sorridendomi con imbarazzo.
"Ciao mamma" dico con un filo di voce.
STAI LEGGENDO
Migliore amica di una pop star.[|ROSS LYNCH|]
FanfictionAlice una ragazza di 17 anni non ha una vita facile. Nella sua città si venne a sapere che la madre era diventata lesbica. A scuola viene presa in giro finché il destino non gli fece incontrare Ross. Da quando conosce a ross la sua vita è cambiata i...