Parte 14

131 7 0
                                    

Beh devo dire che la serata è andata alla grande,a papà gli sono tutti simpatici.

Durante la serata siamo stati in giardino sotto le stelle,papà che faceva mille domande per conoscerli meglio e loro che rispondevano con serenità ad ogni singola domanda.

Poi a parte le tante risate che ci siamo fatti,papà ha chiesto a loro di cantare e così è stato,mio padre è rimasto molto colpito.

Verso le 00:30 Ross,Riky e gli alti se ne sono andati e noi siamo andati a dormire.

IL GIORNO DOPO

Il giorno dopo io e mio padre ci mettiamo a cercare un appartamento, ma sono tutti costosi.

L'unica soluzione sarebbe cercare un'appartamento insieme a qualcuno.

Dopo una mattinata di ricerche abbiamo trovato un appartamento non lontano da casa Lynch, prendo il numero scritto nelle informazione e contatto l'inquilina.

-Si pronto?- dice una voce femminile e gentile

-Salve, sono Alice e ho visto il suo annuncio per un coinquilino giusto?- chiedo sperando di aver letto giusto.

-Si proprio così, io sono Giada e se è interessata può passare oggi pomeriggio così gliela faccio vedere-

-Oh va bene allora a più tardi- ci salutiamo e chiudo la telefonata.

Il pomeriggio
Sto camminando verso l'appartamento.

Quando arrivo suono e mi apre una ragazza, sembra più grande di me, ma non di molto. È abbastanza alta, magra, capelli e occhi castani.

-Tu devi essere Alice giusto?-io annuisco e mi fa cenno di entrare.

-Allora iniziamo- mi sorride e io ricambio -questo è il salotto e di là c'è la cucina- dice indicando una porta vicino alla televisione -poi proseguendo per il corridoio ci sono due camere da letto, un bagno e una stanza in più che si può usare come stanza degli ospiti o per qualsiasi cosa- ride.

io iniziamo a guardarmi un po intorno, esploro il salotto, poi la cucina, il bagno e infine le stanze. Mi piace moltissimo e penso che accetterò.

-Allora che ne dici?- mi chiede Giada con un sorriso speranzoso.

-Dico che....è perfetta!- esclamo sorridendole

-Perfetto allora..benvenuta a casa!-

Dopo essere rimasta a parlare un po con lei vado verso casa Lynch.

Voglio dire ai ragazzi di aver trovato una casa dove vivere senza separarmi da loro!

Una volta arrivata busso e un Ross sorride e mi apre.

-Vedo che sei felice oggi- ridacchio

-Quando mai non
lo sono- ride e mi fa entrare.

Gli dico di convocare tutti e appena scendono saluto Riker con un bacio e poi ci sediamo in salotto.

-Ho una notizia da darvi- non sto più nella pelle.

-Dai spara!- esclama Rocky, rido e rispondi

-Ho trovato una casa in cui vivere, con una ragazza molto simpatica e non dista neanche molto da qui- dico -posso restare qui con voi- aggiungi sorridendo.

-Davvero?- sorride Riker annuisco e lui si butta letteralmente addosso a me per abbracciarmi, rido e lo stringo più forte che posso.

-È fantastico- esclamano poi gli altri all'unisono appena realizzano quello che ho detto.

Non riesco ancora a crederci, vivrò qui con l'amore della mia vita, il mio migliore amico e i miei amici!

TO BE CONTINUED

Migliore amica di una pop star.[|ROSS LYNCH|]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora