Coccolamimalik

73 3 0
                                    

29 storia in gara

Nome utente: Coccolamimalik
Nome completo: Mille
Sesso: femmina
Età: 17
Nazionalità: italiana

SCHEDA LIBRO

Nome storia: I cinque posti più strani dove fare l'amore.
Completata? No
Per adulti? Sì
Età minima consigliata: 15 anni

Breve descrizione: "L'amore? Davvero un bel sentimento. Le carezze, le coccole, i baci lenti... a chi non piace tutto questo? Ma a chi non è mai passato per la testa, almeno una volta, di mettere da parte le carinerie e cacciar fuori un lato più passionale e bollente? Abbandonare il materasso per provare qualcosa di diverso e che possa spezzare la solita routine? Tutti abbiamo un sogno nascosto, e anche molto piccante oserei dire, dove i nostri desideri e le nostre voglie più sfrenate si realizzano. Queste fantasie erotiche -perché, ammettiamolo, di questo stiamo parlando- possono aver luogo tra le mura domestiche, come in luoghi pubblici. Insieme al proprio partner, ad un amico, con un conoscente o, addirittura, con uno sconosciuto. Perché sì, avere un rapporto in un luogo pubblico, con la vicinanza di altre persone, il timore di essere colti sul fatto e la necessità di essere rapidi, stimola queste vostre fantasie, più di quanto pensiate. Ma l'eccitazione di avere rapporti sessuali con uno sconosciuto supera alla grande quella causata da un luogo insolito. Non credete a tutto questo? Bene. Se non sono riuscita a convincervi allora lasciate che siano loro a farlo."

CONTEST ESTATE 2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora