38 storia in gara
Nome: Juliet_White02
Nome completo: Juliet
Nazionalità: Italiana
Sesso: FemminaInformazioni personali: Ciao a tutti!❤️ Io sono Juliet e benvenuti sul mio profilo. Sono una teeneger creativa e molto romantica. Amo i cavalli, disegnare e stare all'aria aperta. Adoro scrivere ✍ racconti fantastici e romantici Il mio genere preferito è infatti il paranormal-romantic.
SCHEDA LIBRO
Titolo: Midnight Eyes
Genere: paranormal-romantic
Stato della storia: non completaIl mio racconto è adatto a qualsiasi tipologia di lettore. Lo consiglio soprattutto a chi ama il paranormale e le storie che riguardano esseri soprannaturali. ❤️
Trama/breve descrizione/parte tratta dal libro: Sono scappata di casa quella notte. Ero stanca della mia vita così piatta, così insulsa. Odiavo mia mamma, la odiavo nel profondo del mio cuore: in ogni mia decisione si imponeva e non mi lasciava libertà. Sono scappata di casa quella notte. Ero alla ricerca della felicità e dell'amore ( se ancora esisteva nel mondo). Prima tappa: fermata dell'autobus... Lì aspettavo che arrivasse la corriera e che mi portasse in un luogo lontano e lì ho trovato gli occhi più belli del mondo. "Cercai di tenere gli occhi aperti, ma non ci riuscii. Dormii lievemente , ma poi dovetti appoggiarmi alla gelida spalla di Ryan ed accoccolarmisi. Era fredda e dura come la pietra, ma allo stesso tempo accogliente. Era quel freddo che ti fa capire che sei al sicuro. Avete presente quella sensazione di quando si muore assiderati? Prima si prova un gran freddo, ma poi inizia a far caldo, un dolce e tenero caldo che ti accompagna nell'aldilà. Bene, era quella sensazione che provavo in quel momento: il dolce morire, assentarsi dalla realtà. E se avessi potuto scegliere, sarei morta davvero tra quelle braccia."
Questa storia ha partecipato al concorso A BOOK IN YOUR HEART di e e si è classificata al PRIMO POSTO. [STORIA IN REVISIONE]