Foto ?

29 2 0
                                    

Connor accompagnò a casa Troye.
Per tutto il tragitto non avevano fatto altro che parlare di quel gruppetto di ragazzi e sulle loro sensazioni di essere stati presi di mira.
Quando entrò in casa dopo aver salutato il suo ragazzo con un bacio, continuò comunque a pensare a quella scena, finché non arrivarono i suoi genitori che lo aiutarono a distrarsi a tavola parlando del più e del meno.
Andò a letto rilassato dimenticandosi di tutto e il giorno dopo si alzò, a malavoglia, per andare a scuola.
Non sempre Troye e Connor andavano insieme la mattina perché spesso uno dei due faceva ritardo.
Così quel giorno Troye era solo e camminava per strada con le cuffiette e la musica a palla per cercare di rallegrare l'atmosfera, quando sentì che qualcuno lo stava osservando alzò la testa e si guardò attorno. Vide il ragazzo che lo fissava mentre rideva con gli altri il giorno precedente all'uscita da scuola e notò che aveva un cellulare in mano e che molto probabilmente gli aveva appena scattato una foto.
Inziò a camminare più veloce per raggiungere l'edificio il prima possibile.
Quando arrivò andò in classe diretto e passò tutta la lezione a darsi dello stupido per aver pensato che quel ragazzo sconosciuto stesse facendo una foto a lui senza alcun motivo.
Come sempre all'intervallo si incontrò con Connor ma non gli disse nulla per non farlo preoccupare ne per fargli venire rabbia che poi non sarebbe stato in grado di controllare essendo molto protettivo con  lui.
Connor si rese comunque conto che il suo ragazzo era pensieroso ma non glielo fece notare godendosi quei pochi minuti insieme.
Finita scuola andarono a casa e questa volta non successe nulla di sospetto.
Connor restò a casa di Troye mangiarono una pizza e si misero sul divano a vedere un film in salotto.
Alla fine videro ben poco perché iniziarono a baciarsi e a coccolarsi, poi finì tutto quando come ogni sera verso le 5.00 i genitori di Troye tornarono a casa.
Decisero di salire in cameretta e Troye doveva assolutamente dire al suo ragazzo cosa gli passava per la testa da sta mattina perchè quei pensieri lo tormentavano.
Disse a Connor che aveva rivisto il ragazzo del giorno prima e che era quasi sicuro gli avesse scattato una foto ridendo sotto i baffi.
Connor, non essendoci stato, non gli credette e disse che erano solo altre paranoie, però non vedendo il suo ragazzo tranquillo decise che d'ora in poi non avrebbe fatto più ritardo e che lo avrebbe aspettato comunque ogni mattina per andare insieme a scuola.
Troye accettò restandoci comunque male quando lui gli diede, in poche parole, dello stupido.
Connor tornò a casa sua non sapendo che il giorno seguente sarebbe successo qualcosa di molto strano...

Fine secondo capitolo !!!
Se vi piace la storia vi prego di votarla così so se continuarla o meno.
Un bacio come sempre, Gaia❤️

Non è tutto come sembra.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora