Scuse

13 0 0
                                    

Gli si era presentata davanti la persona che in quel momento odiava di più al mondo e che lo stava facendo sentire una merda, così prima che potesse aprire bocca, Troye gli tirò un bel pugno in faccia che fece uscire sangue dal naso allo stronzo.
Subito dopo si rese conto di cosa aveva appena fatto mente era preso dalla rabbia e si sentì ancora di più uno schifo, (non aveva mai fatto questo tipo di cose era un ragazzo calmo) lo fece entrare in casa portandolo con se in bagno per medicarlo.
Troye voleva solo aiutare il ragazzo, ancora anonimo, per farlo smettere di sanguinare infatti prese un asciugamano e lo bagnò ma quando fece per metterglielo, quell'altro glielo strappò di mano e si allontanò da lui.
Troye si sentì un' altra volta ferito, ma non riuscì ad arrabbiarsi vedendolo in quelle condizioni ... O forse anche se non lo voleva ammettere, non ci riuscì perché era troppo impegnato a fissarlo in adorazione dato che era veramente un figo.
Quando riuscì a staccargli gli occhi di dosso interruppe quel silenzio imbarazzante, del resto come la situazione in cui erano, e chiese il nome al ragazzo.
Lui disse che si chiamava Tyler, Tayler Oakley e che anche se pensava che Troye lo sapesse già, disse che andava nella sua stessa scuola e che stava facendo l'ultimo anno.
Continuò dicendo che era venuto a casa sua per chiedergli scusa su tutto perché si sentiva veramente uno schifo a sapere cosa aveva fatto e che voleva solo integrarsi meglio nel gruppo dato che era arrivato lì da poco e non aveva ancora molti amici.
Chiese di perdonarlo dicendogli che avrebbe offerto la cena a lui e al suo ragazzo.
Però a Troye non bastava, voleva che mandasse a tutti un messaggio con il suo nome e cognome dove diceva che era un coglione e che era stato lui ad organizzare tutta questa pagliacciata.
Dopo parecchio tempo Tyler si convinse e mandò a tutti, davanti agli occhi ti Troye, il messaggio.
Quando Connor lo lesse si precipitò subito fuori casa correndo verso quella del suo ragazzo per dirglielo.
Arrivò e senti che stranamente non era solo e non si trattava della voce di nessuno della sua famiglia, suonò al campanello ed anche lui stava per iniziare a parlare quando però questa volta Troye lo abbracciò dicendo che sapeva già tutto e lo fece entrare per spiegargli la situazione, ma quando Connor lo vide in salotto non ci capì più nulla era solo tanto arrabbiato e geloso ma prima che accadesse qualcosa il suo ragazzo riuscì a trattenerlo spiegandogli tutto.
Tyler nel frattempo non sapeva cosa fare, in quel momento si sentiva soltanto fuori luogo e aveva voglia di andarsene ma ragionò e pensò che aveva combinato lui questo caos e ora doveva risolverlo del tutto.
Si alzò dal divano e andò verso quei due che ora si stavano baciando, si schiarì l voce tossendo, loro si separarono e Connor disse subito che accettavano l'offerta della cena perché era il minimo per farsi perdonare.
Uscirono ed andarono in un ristorante italiano, i tre cercarono di lasciarsi tutto alle spalle godendosi la serata, ma mente Connor e Tyler parlavano, Troye era immerso nei suoi pensieri riguardanti questo ragazzo veramente troppo bello, capelli particolari e occhi verdi con un fisico, da quel che si intravedeva SPETTACOLARE!.
A fine serata la mamma di Connor lo chiamò dicendogli che era tardi e che doveva tornare subito a casa e dato che il ristorante era lontano non avrebbe fatto in tempo ad accompagnare anche il suo ragazzo, così chiese a Tyler di dargli un passaggio e lui accettò.
Troye canticchiò tutto il tempo in macchina le canzoni alla radio e arrossì quando Tyler gli fece i complimenti per la sua bellissima voce.
Arrivarono davanti a casa, Troye scese di fretta ringraziando il ragazzo che intanto lo stava fissando con uno strano sguardo.
In effetti non sapeva cosa gli stava succedendo ma provava una strana attrazione verso quel piccoletto dagli occhi azzurri così scese dalla macchina di fretta ed andò ad abbracciarlo sussurrandogli "grazie" all'orecchio e dandogli un bacio sulla guancia in modo molto dolce.
Troye diventò un'altra volta rosso dall' imbarazzo, salutò con un veloce "Ciao" e si chiuse in casa correndo subito in camera sua a pensare tutta la notte ...

COSA STARÀ SUCCEDENDO A TROYE?

Questo capitolo è uno dei più lunghi
Un bacio, Gaia❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non è tutto come sembra.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora