Capitolo 1

346 20 4
                                    


Piccola Ariana,ricordati che hai fatto sempre tutto da sola.
Ti sei messa e tirata fuori dai casini un sacco di volte e non devi ringraziare che te stessa.
Lo fai da tutta la vita,continua a farlo.
Che se molli la presa per tendere la mano verso chi dice di esserci,hai tutte le probabilità di precipitare.
La gente non riesce a stare da sola,figuriamoci se riesce a tenere su anche te,tu sei speciale e unica Ariana,tu sei diversa dalle altre ragazze,ricordatelo piccola Ari.Ti voglio bene bellissima,non dimenticarti di me,mai....

Erano queste,le ultime parole di nonno prima di venire a mancare,ogni volta che pensavo ai momenti in cui nonno mi coccolava cantandomi canzoni italiane mi veniva voglia di urlare:Perché lui?!
La persona a cui tengo di più e che mi fido di più.

Non c'erano parole per descrivere quanto mi mancava il suo sorriso o quando ad esempio mi chiamava:Bellissima.

<Ari?>bussò alla porta Frankie,mio fratello

Non risposi....

<Piccola sono ormai tre ore che sei li dentro,aprimi>

<Ho bisogno di stare da sola>

<Va bene,ma sei hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamarmi>

Sentii i passi allontanarsi dalla porta e tirai un sospiro.

Mi avvicinai con lo sguardo verso il basso in bagno,e mi specchiai

In poche parole..... sembravo una mummia in decomposizione.

Trucco sbavato,occhi rossi e gomfi,labbra screpolate,capelli arruffati e chi più ne ha più ne metteva.

Mi sentivk vuota,niente emozioni,sensazioni,niente di niente.

Ero arrabbiata con me stessa,mi sentivo inutile e impotente..come  se io non avessi fatto nulla perché nonno possa essere di nuovo vicino a me.

Prensi lo sgabello in legno e lo scaraventai contro lo specchio che si frantumo' in mille pezzi.

Guardai per un po' di secondi i cocci di vetro sul pavimento e ne afferrai uno molto affilato e lo avvicino al mio polso sinistro tremolante e appena premei sulla mia pelle......

sentii la suoneria del mio iPhone.

Lasciai cadere il coccio di vetro e afferrai il cellulare,guardai la schermata,Scooter?

<P-pronto?>

<Ari ho sentito la notizia di tuo nonno e mi dispiace moltissimo,come stai tesoro,dalla voce non sembra che tu stia bene>

<Sto bene Scooter non ti preocupare>mi asciugo le lacrime secche che avevo versato con le maniche della mia felpa.

<Si che mi devo preocupare,lo sai che se questa perdita influenzerà sulla tua carriera ci saranno molti problemi,più problemi ci sono,più soldi perdiamo....>

Ma come posso pensare alla mia carriera in questo momento?!
Lui non sa cosa sto passando in questo momento,nessuno lo sa,solo io e il mio cuore ormai in frantumi...dal dolore

<Ascoltami in questo momento non me ne può fregare un cazzo della mia carriera, mio nonno è morto Scooter e tu pensi solo al lavoro?,ma sai che ti dico Vaffanculo!>urlo furiosa

<No aspet..>

Non feci neanche in tempo a farlo finire di parlare che li chiusi in faccia.

Mi tolsi i vestiti rimanendo in intimo e poi mi avvicinai al lavandino

Mi lavai la faccia e mi guardai allo specchio.

I miei occhi non brillavano più come una volta.
Ero distrutta dentro,non avevo mai alzato la voce con nessuno tanto meno a Scooter,era come un padre per me...

Vorrei solo farla finita,arrendermi e morire.
Ma non potevi abbandonare la mia famiglia e neanche i miei babes.
Odiavo mentire a i miei fans,mi sentivo una bugiarda con loro....

Non potevo più trattenere le lacrime e così cedetti.
Lentamente camminai verso il letto e mi infilai sotto le coperte singhiozzando.

Fanculo tutto!

Spazio Autrice:

Hei babies,spero vi sia piaciuto il primo capitolo,ho molti progetti su questa storia,hehe

Sarei molto felice,se lasciaste una stella e qualche commento,non ho nulla da dire,se non di ringraziarvi...

Bye Bye 💋💋❤❤

All My FUCKING Love - J&ADove le storie prendono vita. Scoprilo ora