A volte quando piango,scopro davvero chi sono....
<Justin i-io..>
Sentiamo dei passi che corrono verso di noi,appena mi volto vedo una mandria impazzita di fan e paparazzi che ci stava raggiungendo.
Fotogafi,trup televisive e ragazzine che gridavano il nostro nome.<Cazzo>dice per poi afferrarmi la mano e correre verso la sua lamborghini.
Appena entriamo dentro veniamo circondati da centinaia di persone che ci facevano foto o che facevano domande:
Justin!Tu e Ariana state insieme?
Ariana!Com'è essere la ragazza di Justin Bieber?!
Ariana sei incinta?
Vi sposate?
Justin ti amo!
Ari ti amo!
Entrai nel panico,ero terrorizzata,avevo difficoltà a respirare e un lieve giramento di testa
Dalla buffa faccia di Justin,si vedeva che era davvero preoccupato...
<Piccola, andrà tutto bene,respira...>mise una mano sulla mia gamba,facendomi rilassare...perché quando mi tocca,mi sento cosi'......bene,protetta...amata.
Annuisco sorridendo debolmente...
<Levatevi!>urla furioso facendo suonare il clacson
Ma nulla,non si muovono di un centimetro.
Grazie a dio,è arrivata una squadra di sicurezza che li hanno allontanati e così Justin poteva scappare dalla folla.
<Hei,tutto ok?>mi guarda per qualche secondo preoccupato per poi riappoggiare lo sguardo sulla strada.
Annuisco<Si>
Queste erano le nostre ultime parole che ci siamo detti durante il viaggio.
Accosta davanti casa mia.
Mi giro a guardarlo ma sembra freddo e impassibile.
A volte mi chiedo che cosa pensa...
Perche' si comporta in questo modo?
<Grazie del passaggio Justin>
<Di nulla>rispose mentre si accese una sigaretta che tiene sulle sue labbra.
Scendo dall' auto e aspetto qualche secondo prima di chiudere lo sportello.
Preme l'acceleratore e sfreccia a 130 Chilometri orari come un pazzo maniaco.
Non mi ha neanche salutato
Che cosa dovevo aspettarmi da uno come lui,che mi abbracci,e che mi baciasse?E' solo un montato del cazzo,non deve essere lui a mettere il broncio ma il contrario.
Non so ancora perche' perdo tempo con lui.Infilo le chiavi nella serratura della porta ed entro lanciando il mazzo di chiavi sulla mensola.
<Sono a casa!>urlo mentre faccio ingresso nel salotto
Appena sento il rumore dei tacchi avvicinarsi sempre di piu',capisco che e' mia madre,Joan Grande,la donna piu' dolce del mondo,forse anche un po' troppo per i miei gusti,ma a volte si preocupa fin troppo,va in panico facilmente,come me del resto.
<Oh tesoro,stai bene grazie al cielo,ti ha toccata?Sebastian ti stava aspettando in macchina ma sei scappata con Justin>mi abbraccia fino a farmi soffocare.
STAI LEGGENDO
All My FUCKING Love - J&A
FanfictionPiccola Ari,ricordati che hai fatto sempre tutto da sola. Ti sei messa e tirata fuori dai casini un sacco di volte e non devi ringraziare che te stessa. Lo fai da tutta la vita,continua a farlo. Che se molli la presa per tendere la mano verso chi di...