Le vacanze erano finite, lasciando spazio all'inzio della scuola, ma non una semplice scuola babbana, ma bensì una scuola diversa; La Scuola Di Magia E Stregoneria Di Hogwarts.
"Hermione sei sveglia?"
"Si mamma, mi sto vestendo!"
Quello, sarebbe stato il mio primo giorno di scuola, e cercavo di rendermi carina per l'occasione.
In men che non si dica, eravamo in viaggio verso la stazione King Cross di Londra, dove avrei preso il treno che mi avrebbe condotta a scuola. Giunti li, i miei genitori mi accompagnarono all'interno, e mio padre mi spiegò come fare per prendere il treno. Pensavo fosse uno scherzo; Avrei veramente dovuto fiondarmi verso una colonna? Se lo diceva lui, avrei dovuto fidarmi.
"Avanti amore, è giunto il momento"
Io annuii e corsi ad abbracciarli, dopodichè mi voltai, presi un respiro, e, una volta chiusi gli occhi, mi fiondai tra la colonna che divideva il binario 9 dal 10."Ahi!"
Sentii urlare contemporaneamente da due ragazzini."Oh, scusatemi, io non l'ho fatto apposta, non vi avevo visto..."
Un po' di rossore comparve sulle mie guancie. Neanche il tempo di entrare a scuola, ed ero già riuscita a combinare un danno.
"Tranquilla, non preoccuparti"
Disse uno dei due.Era un ragazzino abbastanza carino, aveva i capelli neri e indossava un paio di occhiali che, devo ammettere, gli stanno molto bene, e sulla fronte aveva una strana cicatrice a forma di saetta.
"Io mi fiamo Ronald, Ronald Weafley!"
Disse l'altro, mentre sgranocchiava dei biscotti che estraeva dalla tasca.Lui, invece, era molto buffo, aveva capelli rossi e lentiggini sul viso.
"Io invece sono Harry James Potter"
'Harry Potter?' Dissi pensando tra me e me, 'Questo nome l'ho già sentito..'
Guardai la faccia del ragazzino occhialuto, concentrandomi sulla sua cicatrice. Ma certo, Harry Potter, Il Bambino Sopravvisuto!
"Ora ho capito chi sei tu, sei Harry Potter, il Ragazzo Che È' Sopravvisuto!"
Dissi con stupore. Il famoso Harry Potter era dinanzi a me."Si, beh, sono io..."
Disse grattandosi la testa, probabilmente non sapendo cosa dire.
Poi aggiunse;"Comunque tu non ti sei ancora presentata, qual'è il tuo nome?"
"Oh, che sbadata, scusatemi. Io mi chiamo Hermione Jean Granger"
"Che bel nome!"
Dissero in coppia.Io non potei trattenere un sorriso.
"Grazie"
Il treno stava arrivando, così ci mettemmo ad aspettare vicino alla linea. Una volta arrivato il treno, salimmo sopra, e tra la folla li persi di vista. Provai a cercarli con lo sguardo, ma non riuscii a trovarli. I miei occhi si fermarono a guardare un ragazzino seduto da solo in uno scompartimento; Aveva occhi color ghiaccio, e capelli biondo-platino. Essendo una ragazza molto socievole, decisi di andare a sedermi accanto a lui, e magari, riuscivo ad ottenere un nuovo amico. Così, mi incamminai verso di lui, e quando arrivai davanti al suo scompartimento, non si era ancora accorto di me. Sembrava giù di morale, e volevo scoprire cosa aveva, ma allo stesso tempo consolarlo. Feci per aprire lo sportello, quando udii due voci chiamarmi da dietro;
STAI LEGGENDO
I'Ve Hidden You Something (FERMATA)
FanfictionIl Destino, a volte, gioca brutti scherzi. Talvolta, non puoi farci niente. Talvolta si, ma non é il caso di questa storia. Hermione Granger: Carina, simpatica, fragile, studiosa. Draco Malfoy: Carino, antipatico, sicuro, orgoglioso, con un segreto...