Salve ragazzi, volevo solo dirvi che in questo Capitolo, ci saranno cose inventate;
Il motivo per cui Ginny è ad Hogwarts, l'orario in cui dovrebbero rientrare al Castello...Ah, questo capitolo è incentrato sulla ship di Hinny, ovvero Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley. Nei prossimi capitolo cercherò di focalizzarmi sulla Dramione vera e propria, ma dato che shippo moltissimo Hinny, sarà in parte incentrata anche su quella, anche se la storia principale parla della Dramione. Nei prossimi capitoli proverò a cambiare anche punti di vista, forse. Detto questo, buona lettura, e scusatemi ancora per il ritardo!
Oggi era domenica, e dato che non c'erano le lezioni, stavo dormendo tranquillamente, quando una voce interruppe i miei sogni;
"Herm! Herm! Avanti svegliati!"
"Che c'è, che succede?!"
"Nulla tranquilla"
Rispose Ginny mettendosi a ridere."Mi hai fatto prendere un colpo..."
"Scusa Herm, mi dispiace, ma sono sveglia dalle 07:30, ed ora sono le 11:20, e devo parlarti di una cosa, non ce la faccio più a tenermela dentro..."
"Tranquilla Ginny, avanti dimmi tutto."
Dissi, mentre sbadigliando per la stanchezza."O-Ok..."
Cominciò insicura."T-Tu sei amica d-di Harry Potter, giusto?
Continuò lei, arrossendo visibilmente."Si...Perchè?"
Le chiesi guardandola con un ghigno.Quel gesto mi ricordava troppo Malfoy, e non avevo voglia di pensare a lui in quel momento, perciò cacciai via il ghigno subito dopo.
"Beh, n-non è che tu p-potresti presentarmelo?"
Il rossore sulle sue guance non accennava a sparire, anzi."Certo, Ginny, tranquilla, ho già capito la situazione...Dammi solo il tempo di-"
Non feci in tempo a finire di parlare che mi salta letteralmente addosso, impazzita dalla gioia.
"Hey, hey, calma Ginny..."
Dissi scherzosamente."Hermione, veramente, non so che dire, grazie di cuore! Posso sdebitarmi in qualche modo? Se c'è qualcosa che ti serve chiedi pure!"
"Tranquilla, non mi serve nulla, grazie comunque."
Decidemmo di prepararci per scendere in Sala Comune, dove avrei fatto conoscere Harry a Ginny.
"Pronta Ginny?"
"Si, eccomi."
"Wow, Ginny...Sei splendida!"
Dissi portandomi le mani sulla bocca.Probabilmente si era fatta carina carina per l'occasione, avevo capito da subito i suoi sentimenti per Harry, anche se non capivo cosa ci trovava in lui, e dove l'avesse visto prima. Probabilmente sulla Gazzetta Del Profeta.
STAI LEGGENDO
I'Ve Hidden You Something (FERMATA)
Fiksi PenggemarIl Destino, a volte, gioca brutti scherzi. Talvolta, non puoi farci niente. Talvolta si, ma non é il caso di questa storia. Hermione Granger: Carina, simpatica, fragile, studiosa. Draco Malfoy: Carino, antipatico, sicuro, orgoglioso, con un segreto...