AI POCHI CHE SI CHIEDERANNO "PERCHÉ"
Auguro a tutte le persone che hanno avuto la sfortuna di incontrarmi, di non accontentarsi di esistere...ma di vivere a pieno la propria vita.
Io non ne sono stata capace, per questo non prendetevela con me, ho deciso di "sacrificarmi" per darvi l'opportunità che io non ho mai avuto. COGLIETELA.VI AMO.
AllyIn questo momento, con una pistola puntata addosso forse dovrei essere spaventata per la mia imminente morte. Una normale ragazza di 14 anni lo sarebbe, ma credo di non potermi definire esattamente nella norma quindi non mi preoccupo di questo. La mia vita mi ha portata a non essere normale, questo mondo di merda mi ha rovinata, irrimediabilmente.
So che questa è la cosa giusta da fare, la mia morte salverà le uniche persone a cui ho veramente voluto bene, le uniche con cui sono sempre stata vera, con loro sono sempre stata me stessa. Morirò per una buona causa, così la mia vita troverà finalmente un senso. Morirò per loro per le persone che amo, non riesco ad immaginare una morte più bella.
I miei pensieri vengono interrotti da una voce profonda:
<Allora signorina è pronta?>
Gli scappa una risata, il mio assassino potrebbe almeno contenere la sua felicità in questo momento.<Vuole lasciare un ultimo messaggio per il mondo prima di morire?>.
In questo momento non riesco a dire niente, sono impietrita.Voglio solo farla finita. Ora.<niente?> mi chiede nuovamente l'uomo. Sta iniziando a darmi su i nervi, cazzo lo pagano per spararmi, cosa ci vuole a stare zitto e premere quel grilletto?
Allora con un filo di voce riesco a dire<fanculo.Fallo.> la mia voce è uscita strozzata, non sono sicura che sia riuscito a sentirmi. Ma poi sento la sua risata amara risuonare più forte di prima.
<come vuole lei, anche se questo è un terribile spreco. Non se ne vedono tutti i giorni ragazze così belle>
<invece gli uomini senza palle come te sono i più comuni purtroppo!>
Non so perché l'ho detto, ma ha funzionato ha premuto quel dannato grilletto.
Non ho mai sentito la morte così vicina. Chiudo gli occhi, faccio il mio ultimo respiro, e... Addio.
YOU ARE READING
Morire per rivivere
RomanceMorire per rivivere... È la storia di una ragazza che si trova davanti ad una scelta che cambierà per sempre la sua vita o... La sua morte. Ally è una quattordicenne che ha già avuto la sfortuna di vivere in prima persona la crudeltà del mondo che l...