La mia morte

9 2 0
                                    

Aaaaaaah!!
Urlerei realmente se ne avessi le forze, sto scoppiando. Un dolore allucinante mi assale, mi percorre tutto il corpo e poi...non sento più niente. il buio più assoluto.
Sono morta?
Non sento più il mio corpo ma riesco ancora a sentire i miei pensieri, che più confusi di così non sono mai stati.
vedo riflessi nella mia mente dei flash continui, che si alternano alla velocità della luce. poi tutto si ferma di colpo.
M sembra di vedere una luce. Un'altro flash?
O, probabilmente è la famosa "l'uce infondo al tunnel".
La luce si fa sempre più forte, ma... Non può essere.
Mi sembra di sentire delle voci, voci familiari, sembrano spaventate e non riesco a capire a chi appartengono. Mi sforzo per individuarne qualcuna, mentre la luce inizia ad affievolire.
Improvvisamente cala il silenzio.
Adesso sono morta?
La luce che stava sparendo ora sta tornando, diventa sempre più forte, ora è accecante!
Adesso non riesco più a sentire,vedere e provare niente, la luce mi sta avvolgendo lentamente.
finalmente la morte è arrivata... Ma, iniziò... Inizio a sentire qualcosa...
Una voce, la voce più bella che abbia mai sentito... È lui?
Non può essere lui!
È Mattia!
Perché sono felice? Questo stronzo mi ha rovinato la vita, vuole rovinarmi anche la morte?
Ma io lo amo ancora.
NO. Non glielo permetterò, io sono morta, non lo amo più, non me ne frega più un cazzo di lui.
Cerco di ignorare la sua voce, ma è così bella... No. Ally non farti distrarre.
Cerco di andare verso la luce, che ormai è tornata ad essere solo un piccolo bagliore. Ma poi...
<ti amo>
O MIO DIO.
Sono davvero uscite dalla sua bocca queste parole?
dovevo morire per sapere che mi ama?
Che mi ama ancora?
NON POSSO CREDERCI!
Apro gli occhi.
E lo vedo. Riesco a vedere solo lui, sta piangendo a dirotto, ma è mai possibile che sia bello anche mentre piange?!
Niente in confronto a quando sorride, ma questo stronzo riesce ad essere perfetto. Sempre.
Mi ero promessa di odiarlo ma è più forte di me, non riesco a stargli lontana, mi manca. Lo amo ancora... Nonostante tutto.
Mi avvicino e gli appoggio la mano sul braccio, ma è come se fossimo lontani, non riesco a sentire nulla al contatta con la sua pelle, sto sognando?
Questo non è reale, ricordo bene cosa provavo anche solo sfiorandolo, mi venivano i brividi di freddo anche se dentro il calore mi stava bruciando.
Nemmeno lui sembra sentire niente, è come se io non fossi qui adesso, continua a piangere con lo sguardo fisso su qualcosa.
Seguo il suo sguardo e
Non può essere
Non è possibile
Oltre ad una vetrata... Non sta fissando qualcosa, ma qualcuno. Sta fissando me?
Sono distesa in un letto circondata da fili e macchinari.
È un'ospedale? Non sono morta?
No. Sto sognando è impossibile essere in due posti contemporaneamente ed ancora più impossibile è che io sia viva.
Sono morta. BASTA. Non esisto più.
Forse allora sono all'inferno?
Se è così allora è mille volte peggio di quello che mi aspettavo, non riuscirò mai a stare per sempre qui, con Mattia!
Pensavo che la mia vita facesse schifo ma non è nulla in confronto a questo.

Morire per rivivere Where stories live. Discover now